Possibili infortuni post-Smackdown

La Road to WrestleMania continua a pieno ritmo ed ha portato ad alcuni infortuni in quel di SmackDown: come visto durante la puntata infatti Ronda Rousey portava un tutore al suo braccio sinistro e, secondo i colleghi di PWTorch, si tratta di un infortunio legittimo, ed anzi si tratterebbe di un aggravamento di una situazione già pre-esistente.


Ad oggi comunque l’ex Women’s Champion non dovrebbe perdersi WrestleMania, show dove lei e la Baszler dovrebbero inserirsi nell’incontro valido per Women’s Tag Team Championship, detenuti ad oggi da Becky Lynch e Lita, match che potrebbe divenire un 3-way considerando la partecipazione delle ex campionesse IYO SKY e Dakota Kai.

Altra situazione invece riguarderebbe Kofi Kingston che dovrebbe essere uscito infortunato dall’ultimo episodio di SmackDown: l’ex WWE Champion sarebbe infatti stato vittima di un infortunio abbastanza grave al braccio, anche se il Wrestling Observer parla di gamba sinistra invece; in qualunque caso questo infortunio, se confermato, potrebbe far assentare Kingston dagli show per un periodo compreso fra i 2 ed gli 8 mesi.

Al momento ne la WWE ne Kofi Kingston hanno fatto commenti a riguardo e sia per la sua situazione che per quella della Rousey, saremo in prima fila nel darvi aggiornamenti non appena disponibili.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills.Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati