Booker T smentisce la sua presenza a Wrestlemania

Dopo la sua apparizione alla Royal Rumble al fianco del rapper Bad Bunny, sono in molti ad aver ipotizzato la presenza di Booker T a Wrestlemania, magari nuovamente al fianco dello stesso Bad Bunny per un match di coppia. I segnali in tal senso non sono pochi, tra i quali anche l’enorme successo del merchandise della WWE dedicato proprio al cantante.

Tuttavia, a smentire queste voci ci ha pensato il diretto interessato, ovvero Booker T. Il WWE Hall of Famer ha infatti smentito la sua presenza a Wrestlemania, o quantomeno ha dichiarato che al momento non se ne è parlato.

Posso dirti che sono al 100% delle voci, credo provenienti di Meltzer. Al momento nessuno mi ha chiesto di lottare a Wrestlemania, nè di essere al fianco di Bad Bunny. L’ho già detto chiaramente, ho intenzione di tornare a combattere un altro match solo se ci saranno le giuste condizioni, non tanto per farlo. Ho già detto come lo scenario migliore potrebbe essere l’Arabia Saudita, perchè lì i Wrestler un pò più anziani come me hanno ancora un grosso seguito. Però il resto sono voci, e non sarò a Wrestlemania se non dietro ad una scrivania. Poi mai dire mai, la card è sempre soggetta a cambiamenti, e se ci fosse la possibilità e le giuste condizioni ovviamente lo farei immediatamente

La sua “sfida” a Triple H

Le parole di Booker T fanno riferimento alle sue dichiarazioni di qualche giorno fa, nelle quali aveva appunto parlato di ambire a sfidare Triple H in uno degli eventi della WWE in Arabia Saudita. Lo stesso ex pluricampione WCW e WWE, pur smentendo le voci in vista di Wrestlemania, di fanno non ha comunque escluso nulla a priori. Vedremo, dunque, se la sua collaborazione con Bad Bunny, attiva già dallo scorso anno con una canzone dedicata a lui, non possa continuare anche sugli schermi della WWE

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati