Booker T vorrebbe affrontare Triple in Arabia Saudita

Durante il podcast Hall of Fame di Booker T, lo stesso ex Campione WCW e WWE ha discusso dell’idea di ottenere un altro match contro Triple H. I due si affrontarono a WrestleMania 19, per un match francamente tutt’altro che memorabile. Ricordando quel match, lo stesso Booker T aveva detto che più di qualche Dirigente della WWE avrebbe voluto far vincere lui, cosa che come sappiamo non avvenne.

Booker T ha detto che vorrebbe sicuramente affrontare il Re dei Re in Arabia Saudita, dato l’elevato compenso che gli atleti ottengono per i match in occasione degli eventi arabi:

Se Booker T contro Triple si può fare, dovrebbe essere in Saudita [Arabia] perché [la WWE] sta distribuendo grossi assegni [per lottare lì]“, ha detto Booker T. “Per me per salire sul ring, la situazione dovrebbe essere quella giusta. E chiaramente vorrei ricavarne un bel guadagno. Qualcuno potrebbe dire che ora devo lottare a casa mia (ovvero nella sua promotion -ndr); certo, è il mio posto ed è il mio lavoro insegnare ai miei studenti, compreso mostrare loro a volte come si fa. Ma sì, mi piacerebbe avere un altro incontro, se ci fossero le situazioni giuste, con Triple H.

La cosa di quel match [a WrestleMania 19] che non mi è andata già è ovviamente il finale; non era quello che voleva la maggior parte dei fan quella sera. C’erano così tante persone volevano che vincessi quella sera.. ricordo che un paio di ragazzi dell’ufficio dissero: ‘Ehi Book, avresti dovuto vincere stasera’. Beh se davvero pensavate così, perchè allora non lo avete proposto a chi di dovere?

Booker T è apparso al fianco di Bad Bunny in occasione della Royal Rumble, interagendo con The Miz e John Morrison. Qualora, come diverse voci affermano, bad Bunny continuerà ad apparire in WWE, magari perfino lottando a Wrestlemania, non è affatto da escludere che anche Booker T possa affiancarlo in più di una apparizione.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati