Bcky Lynch parla di gravidanza, del Titolo e di Shayna Baszler

Becky Lynch

Recentemente ospite del The Bellas Podcast, Becky Lynch ha parlato della sua gravidanza e di quello che è accaduto attorno ad essa per quanto riguarda il Titolo di Raw e Shayna Baszler.


Durante l’intervista, quando si è iniziato a parlare di quando Lynch avesse saputo della gravidanza, The Man ha detto:
«All’inizio ero dell’idea: ok, bene, aspetterò di aver finito col wrestling e poi metterò su famiglia. Poi ho cominciato a pensarci e a dirmi perché devo fare così? Gli uomini non devono aspettare. Diavolo, lo farò in qualsiasi momento sentirò che è giusto farlo. Così cominciammo a provarci e pensavo che ci sarebbe voluto un po’ di tempo. Ma non è stato così, siamo stati super fortunati. […] È successo prima di quanto ce lo aspettassimo ed ero ancora Campionessa. Pensavo che avrei perso il Titolo a WrestleMania, cosa che era già pianificata… ma sapete, i piani cambiano».

Nella successiva conversazione, l’irlandese ha spiegato che propose di perdere con Baszler a WM – che sembrava l’indirizzo della storyline visto che Baszler avrebbe dovuto vincere la Rumble che poi fu dirottata su Flair e sull’NXT Title -, tuttavia la sua proposta non dipendeva dalla gravidanza perché non sapeva ancora di essere incinta; l’idea fu rifiutata. Poi Lynch racconta di essersi sentita male di ritorno dalle registrazioni di WM e dopo aver fatto il test a casa ha avuto la conferma di essere incinta. A quel punto propose di perdere il Titolo in un rapido match, ma Seth Rollins si oppose all’idea di farla salire sul ring. Allora Lynch propose alla dirigenza l’idea di un torneo per decretare una #1 Contender per il Raw Women’s Championship che poi, a sorpresa, avrebbe invece incoronato la nuova Campionessa. Tuttavia: «Money In The Bank sarebbe caduto molto vicino [alla finale dell’ipotetico torneo], perciò sarebbe stato troppo confusionario fare le due cose vicine. Dunque decisero che lo avrebbero fatto ma con il MITB Ladder Match, rendendolo di fatto un Title Match, essenzialmente, segreto».

A quanto pare – Lynch non ne fa menzione nel podcast – potrebbe essere quello il motivo per cui Baszler non ha vinto nemmeno il MITB, altro match per cui sembrava la vincitrice annunciata. Attualmente, come confermato da più fonti, Baszler non è infortunata ma è sparita dagli schermi perché è “in panchina” e non ci sarebbero idee per lei. La Regina di Picche era considerata un progetto di Paul Heyman e da quando le cose sono cambiate nel team creativo pare che le idee su di lei non siano giudicate soddisfacenti, soprattutto da Vince McMahon.

Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: