Il push di Shayna Baszler potrebbe esser finito

Secondo alcune voci che circolano nelle ultime ore, il push di Shayna Baszler nel main roster potrebbe essere finito per decisione di Vince McMahon.

Il Chairman della compagnia non crederebbe molto in Baszler, nonostante praticamente da Survivor Series in poi, tutto è stato propedeutico a creare un grande arrivo e poi un posizionamento in pianta stabile per la Regina di Picche. Secondo le voci, invece, Vince sarebbe soddisfatto in questo periodo di far ruotare il discorso attorno a Charlotte Flair, Sasha Banks, Asuka e Nia Jax, cosa che potrebbe garantire alla nipponica un regno da Raw Women’s Champion discretamente duraturo.

Sempre stando ai rumors, la cosa avrebbe portato all’abbandono di una sotryline che il team creativo vedeva come facile da metter giù e portare avanti, ossia quella tra Baszler e Asuka. Visti i precedenti tra Baszler e la tag partner di Asuka, Kairi Sane, sarebbe stato facile innescare il feud che poi si sarebbe spostato sul fatto che le due hanno alle spalle i regni più lungi come NXT Women’s Champion.

Le fonti all’interno che parlano di questo de-push dicono che la sparizione dagli schermi di Baszler e da ricondurre a questa scelta di Vince, facendo un paragone con quanto successo anche a Cedric Alexander, Ricochet e Humberto Carrillo sempre in queste ultime settimane. È probabile che questi “abbandoni” creativi rientrino nel cambio di rotta dei booker dello show rosso, innescato a valle del cambio al timone tra Paul Heyman e Bruce Prichard.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,696FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati