Come mai Shayna Baszler è assente da Raw?

Shayna Baszler non è apparsa nelle ultime puntate di Raw, ma contrariamente a quanto si potrebbe pensare il motivo non è legato ad una eventuale indisponibilità dell’atleta per infortunio o altre cause. Semplicemente, al momento, non ci sarebbe alcun piano per lei.

Asuka, infatti, a valle della conclusione della rivalità con Nia Jax, dovrebbe iniziarne un’altra con Charlotte Flair, che dovrebbe portare le due ad affrontarsi a Summerslam. Per la Baszler, quindi, non ci sono particolari piani, e questa sarebbe la causa del mancato utilizzo negli show televisivi.

Addirittura, secondo una ipotesi lanciata da Dave Meltzer nel corso della Wrestling Observer Radio, sarebbe quella che tra le cause del suo evidente depush ci sarebbe quella del suo aspetto.

“Al momento, a livello di storyline, non c’è effettivamente motivo per impegnarla, data la rivalità attuale tra Asuka e Nia Jax e la prossima già prevista con Charlotte Flair. Ad un certo punto era sul tavolo la possibilità di inserire anche lei, ma non se ne farà nulla.

Il non inserirla in TV è per non farla eventualmente perdere da qualcuna non altrettanto considerata, non so se mi spiego. Questo perchè contano comunque di fare qualcosa con lei prima o poi, e dunque non avrebbe senso farle perdere credibilità ora. “

Poi, forse c’è forse anche un fattore estetico. Non so quanto lei possa piacere a Vince. Parliamoci chiaro, dieci anni fa Shayna non avrebbe avuto nessuna chance di essere ad NXT, figuriamoci nel main roster, questa è la realtà. Non ho chiaramente nulla contro di lei, ma è chiaro che per lo standard del wrestling femminile di dieci anni fa lei non sarebbe andata assolutamente bene.

Ricordiamo inoltre che il principale “sponsor” di Shayna Baszler era proprio Paul Heyman, al quale si doveva il suo push come monster heel. L’allontanamento dello stesso Heyman potrebbe dunque essere un ulteriore freno al suo utilizzo a Raw.

14,706FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chi ha combattuto a Raw Underground?

L'account Twitter The Local Competitor ha rivelato alcune informazioni sui talenti di sviluppo che sono stati impiegati nella prima edizione di Raw...

Annunciato il calendario completo della trentesima edizione del G1 Climax

È stata rivelata quest'oggi la schedule completa della trentesima edizione del G1 Climax, il torneo annuale più importante della NJPW.

Quando sarà replicata la prima puntata di AEW Dynamite su Sky?

Ieri sera ha fatto il proprio debutto su Sky la AEW, con la prima puntata di Dynamite trasmessa alle ore 19:00 su...

MVP ha firmato un contratto pluriennale con la WWE

Dopo essere tornato nella compagnia ad inizio anno, MVP ha annunciato sul proprio account Instagram, al termine dell'ultima puntata di SmackDown, di...

Articoli Correlati