C’è Vince McMahon dietro il mancato push di Shayna Baszler?

Secondo diverse opinioni ed in particolare la Wrestlling Observer Newsletter, dietro la mancata conquista del titolo femminile a Raw e più in generale la mancata consacrazione fino in fondo di Shayna Bszler ci sarebbe il parere negativo di Vince McMahon.

Mentre infatti Paul Heyman sarebbe un convinto sostenitore dell’ex campionessa di NXT, Vince non sarebbe convinto fino in fondo nel vederla come heel di punta della compagnia, e da questo sarebbe nata anche la scelta di non mandare lei contro Asuka per il titolo, preferendole Nia Jax.

Pur essendo semplicemente dei rumors, c’è da dire come gli stessi, a partire da Wrestlemania ad oggi siano piuttosto suffragati dall’evoluzione delle Storyline, che effettivamente vedono la Baszler sicuramente non depushata, ma altrettanto certamente non proposta ai massimi vertici della categoria femminile.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Particolare scambio di titolo effettuato a Raw

Come conseguenza del draft che li ha coinvolti, il New Day e gli Street Profits sono sati protagonisti di un particolare scambio di titolo.

Lista completa dei nuovi roster di Raw e SmackDown

Ecco il recap dei nuovi roster di Raw e SmackDown dopo il draft WWE 2020: quale dei due show ci ha guadagnato?

Articoli Correlati