Bayley e Sasha, i loro temi scolastici sul wrestling

Mercoledì prossimo per la prima volta il main event di uno speciale di NXT sarà un match valido per il titolo femminile. Le protagoniste di questo evento storico (rivoluzionario), Sasha Banks e Bayley, hanno una caratteristica in comune di cui sono molto orgogliose e che le differenzia da molte delle WWE Divas del recente passato e del presente. Non sono arrivate in WWE per caso, scelte da un catalogo di modelle, sono cresciute come fan, guardando il wrestling e sognando fin da bambine di diventare lottatrici.

A testimonianza di questo Bayley ha postato su Twitter un estratto di un suo saggio del liceo in cui scriveva della sua volontà di diventare una pro wrestler.
La foto è accompagnata da questo tweet: “Un vecchio saggio di inglese del liceo. In una settimana avrò un 30 minute Iron man match. I sogni diventano realtà.”

Di seguito potete vedere la foto e leggere la traduzione del testo:

“ho questa idea in testa fin da quando riesco a ricordare. Non è solo qualcosa che ho sempre voluto fare, è qualcosa che devo fare. Immagino non sia normale per le ragazze avere questo desiderio perchè quando lo dico alle persone si sorprendono. Questa sensazione non si può spiegare, e non mi sentirò mai completa fino a quando non raggiungerò questo obbiettivo. Fin da quando avevo 12 anni, il solo successo che ho sognato è diventare una pro wrestler nella WWE.

Per essere onesta, per me, essere una lottatrice di successo in WWE non è andare in giro e avere un piccolo match di 5 minuti in ogni show. Voglio essere la Women's Champion. Questo sport è serio per me e voglio essere tra le migliori, voglio essere la migliore.”

Subito dopo Sasha ha risposto a Bayley pubblicando un suo scritto sullo stesso argomento di quando aveva 11 anni con questo tweet: “Per favore scusa il mio terribile spelling da undicenne! Ho sempre voluto fare la storia.”

Di seguito la foto del documento di Sasha e la sua traduzione:

“Sarò la migliore Pro Wrestler che la WWE ha mai visto. Women's champion, United States Champion e World champion, sì sono così dannatamente brava!
Ho fatto un sogno ad occhi aperti in cui Trish, Lita, Victoria ed io avevamo un ladder match per il women's championship. Ora questo è fantastico e indovina chi vinceva, io. Mi piacerebbe lottare anche con i ragazzi e prenderli a calci e non farò nessun catfight e voglio vincere i titoli tag team in una coppia mista con un partner come Eddie Guerrero…”

15,660FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati