Batista e la Strikeforce non trovano l'accordo economico

Il noto sito di gossip TMZ riporta che il vero motivo per cui Batista e la compagnia delle MMA Strikeforce non hanno ancora chiuso un accordo è perchè le due parti non sono riuscite a trovare un punto d'incontro tra l'offerta e la richiesta economica. Batista ed il presidente della Strikeforce Scott Coker si sono incontrati ed hanno già steso una bozza di contratto, lasciando in bianco la parte del compenso. C'è un ulteriore problema: non è chiaro quanto tempo Batista vorrebbe dedicare allo shootfighting poichè sta ricevendo anche delle offerte per lavorare come attore.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
14,874FansLike
2,623FollowersFollow

Ultime Notizie

Chris Jericho: “Nel 2008 ho rivoluzionato il modo di fare promo”

Le Champion spiega come ha rivoluzionato l'arte dei promo.

Video del 63º episodio di AEW Dark

Ecco il video dell'episodio numer 63 di AEW Dark.

La NWA lancia il suo nuovo show settimanale

Dopo un anno intenso di Powerrr conclusosi anzitempo per la pandemia mondiale, la NWA lancia ufficialmente un nuovo show.

Articoli Correlati