Batista: “Sentivo di non ricevere le stesse opportunità di John Cena”

Durante una recente intervista per GQ, l’ormai noto attore ed ex stella della WWE Batista ha ammesso di sentire che la WWE non lo percepiva allo stesso livello del collega John Cena.


Il tutto partì nel 2009, l’anno precedente al primo addio di Batista alla WWE: “Io e John Cena eravamo nei main event, lui di Raw e io di SmackDown. Ma io ero limitato ai main event, lui faceva i film e le pubblicità. C’era anche un momento in cui lui era fuori per fare un film e quindi io ero nel main event di entrambi i set degli house show e dei Pay-Per-View.”

Nonostante amasse il suo lavoro da wrestler, Batista decise di seguire il consiglio di Steve Austin nonostante una cattiva situazione finanziaria, accettando solo ruoli che riteneva a lui congeniali e diventando un attore di buon successo.

I destini di Batista e John Cena si sono anche incontrati sul ring, a partire dalla Royal Rumble 2005 e SummerSlam 2008, confronti vinti da The Animal, per poi sfidarsi varie volte nel 2010 in match tutti vinti da Cena. In particolare durante quest’ultimo feud, il dualismo venutosi a creare tra i due prescelti a guidare la WWE nella seconda metà degli anni 2000 fu portato on screen.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati