Drew McIntyre nel cast di un film con Dave Bautista

Secondo quanto riportato Drew McIntyre prenderà parte al nuovo film d’azione con protagonista una vecchia conoscenza della WWE: Dave Bautista.


L’assenza di McIntyre dalla WWE

Drew McIntyre ha fatto recentemente il suo ritorno negli show televisivi della WWE dopo diverse settimane di stop. Sono circolate diverse voci circa la sua lunga assenza che hanno fatto tremare i fan del corazziere scozzese che per un momento sembrava essere in uscita dalla compagnia di Stamford.

Attriti circa il rinnovo contrattuale di McIntyre si sono comunque verificati. Il suo ritorno sugli schermi della WWE sarebbe infatti stato oggetto di prudenza da parte del lottatore a tornare a lottare senza che ci fossero dei piani ben strutturati per lui.

A poche ore da Money in The Bank finalmente le parti si sono accordate designando Drew come primo pretendente alla corona di Gunther e il suo Intercontinental Championship.

La questione contrattuale sembra ancora da definirsi in quanto non vi è stato alcun prolungamento dell’attuale accordo in scadenza il prossimo gennaio.

Batista

Drew McIntyre nel film di Dave Bautista

La notizia delle ultime ore che riguarda, e sicuramente intacca, la presenza di Drew McIntyre negli show WWE è il suo coinvolgimento nel nuovo film di Dave Bautista.

Secondo quanto riportato da PWInsider, McIntyre non prenderà parte allo show televisivo di RAW di lunedì 17 luglio proprio perché sarà impegnato con le riprese del film.

Non si sa ancora molto del ruolo che Drew McIntyre interpreterà ma è stata rilasciata una sinossi del film che spiega la trama generale:

Un assassino stanco del mondo, che ha assoldato qualcuno per farsi uccidere, trova una nuova ragione per vivere dopo che la sua ragazza scopre di essere incinta. Insieme, fuggono attraverso l’Europa, cercando di correre più veloce dei loro aspiranti assassini.

Giovanni Stilo
Giovanni Stilo
Booyaka, booyaka... e il pavimento tremava. Appassionato di cinema, cibo, musica e ovviamente wrestling. Dopo un lungo periodo di stop ho ripreso a vedere la WWE da adulto e ci son rimasto più sotto di prima. Perdoname madre por mi vida loca. Lavoro per alcune produzioni televisive mentre cerco "la via" come sceneggiatore per il cinema e la serialità. Scrivo per passione e perché proprio non ne posso fare a meno.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati