Bad News Barrett vuole il massimo alloro in WWE

In un'intervista con Chris Van Vliet della CBS, il campione intercontinentale WWE Bad News Barrett ha parlato del suo desiderio di volere, un giorno, detenere il WWE World Heavyweight Championship:


“Ho sempre detto di voler diventare il WWE World Heavyweight Champion. Il titolo intercontinentale è bello, ed è la quarta volta che lo detengo, ma per quanto mi riguarda, mi ritengo pronto a fare un passo avanti e diventare 'the man' nella WWE. Lì è dove voglio arrivare e se Bad News Barrett è il mezzo necessario per arrivarci, perfetto. Se non lo sarà, continuerò ad insistere ed un giorno sarò il primo WWE World Heavyweight Champion britannico, anche se so che una parte di ciò non spetta a me e devo fare affidamento su delle persone che devono prendere delle decisioni, quindi ottimisticamente tutto questo si rivelerà utile per me.”

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati