Bad News Barrett parla di WWE e dei fan di internet

L'ex campione intercontinentale Bad News Barrett ha recentemente parlato all'Huffington Post. Nell'intervista, Barrett ha toccato un tema da sempre scottante in WWE, ovvero il rapporto della compagnia nei confronti dei fan di internet. Ecco cosa ha detto Barrett al riguardo:

“In genere, la WWE ha sempre cercato di estraniarsi da quel tipo di fan. Ma io credo che negli ultimi tempi, sia nella vita che nell'entertainment in generale, i social media abbiano contribuito ad aumentare quel tipo di fan base. E' velocemente passata da minoranza ad assoluta maggioranza. Con social media come Facebook e Instagram, la fan base di internet è aumentata esponenzialmente, ed io credo che estraniarsi da ciò sarebbe poco intelligente, ed infatti la WWE è stata una delle prime compagnie ad abbracciare quella politica nel settore dell'entertainment.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

Paul Heyman parla del futuro di Ronda Rousey in WWE

Le parole di Paul Heyman sul New York Times lasciano sognare il WWE Universe che ora inizia a sognare un ritorno clamoroso.

Preview di Friday Night SmackDown: stanotte la Season Premiere

Preview della Season Premiere di SmackDown, per la quale oltre al ritorno di Daniel Bryan sono stati annunciati anche due match titolati.

Cancellato definitivamente Raw Underground?

Secondo Dave Meltzer la WWE avrebbe preso la decisione di cancellare definitivamente Raw Underground, il segmento MMA oriented con a capo Shane McMahon

Lo split del New Day servirà per pushare Big E

Secondo le parole di Dave Meltzer, la WWE ha operato per concedere a Big E un push come lottatore in singolo.

Articoli Correlati