Bad News Barrett parla del suo ritorno

L'ex campione intercontinentale Bad News Barrett ha parlato all'Huffington Post del suo ritorno imminente sugli schermi WWE:

“Sarà interessante. A volte, stare lontani dagli schermi per quattro mesi, sei mesi o che so io, può aiutare. La gente sente la tua mancanza ed è felice di vederti tornare. Ovviamente, però, c'è da considerare anche il caso opposto, in cui la gente può essersi facilmente dimenticata di te.”

Barrett è fuori da diversi mesi per un infortunio alla spalla, ed è apparso recentemente in WWE, per la precisione durante il Kickoff delle Survivor Series.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chi sono stati i producer dei tre Hell in a Cell match?

Sono emersi su PWInsider.com i nomi dei producer principali dei tre Hell in a Cell match andati in scena domenica nell'omonimo pay-per-view WWE.

I ringraziamenti di Shamrock per l’introduzione nella HoF

Con un video messaggio sul suo profilo Twitter, Ken Shamrock ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto durante il suo ingresso nella Impact Hall of Fame.

Registrato uno SHOT in quel di Impact Wrestling

Durante l'ultimo episodio di Impact Wrestling è successo qualcosa di impensabile che ha fatto discutere il wrestling web.

Articoli Correlati