Bad News Barrett parla del suo ritorno e di altro

Bad News Barrett, fermo da questa estate per un infortunio ad una spalla, è intervenuto questa settimana su Sportsnet allo show di Tim & Sid.
Ecco alcuni estratti dell'intervista:

Cosa c'è sul suo iPod:
“Un sacco di musica britannica: gli Stone Roses, Happy Monday, Oasis, Joy Division. Roba un po' datata, anche dagli anni '80.”

Sul suo infortunio alla spalla:
“Ho cercato di continuare lottandoci sopra, ho peggiorato le cose, ed ho dovuto farmi operare per sistemare le cose. E' stata piuttosto dura. Comunque tra 4-6 settimane dovrei tornare.”

Sulla posizione di Bret Hart nella sua personale classifica all-time WWE:
“Il mio preferito di tutti i tempi è “The British Bulldog” Davey Boy Smith, ma sono ovviamente di parte perché sono britannico come lui. Il numero due della mia lista è Bret “The Hitman” Hart. Escludendo il mio lato campanilistico, lui è probabilmente il migliore di tutti i tempi.”

Sul passaggio dalla boxe a mani nude all'essere un modello da seguire:
“Devi fare quello in cui sei bravo. Alcune persone finiscono col fare le spogliarelliste, io non sarei mai potuto essere uno spogliarellista, ma ho finito col fare la boxe a mani nude. Sono molto più felice come superstar WWE, vengo trattato meglio ed anche la paga è migliore.”

Sui suoi spostamenti:
“Sono contento se riesco a passare 2 notti alla settimana nel mio letto. Di solito viaggio per 270 giorni all'anno. Non sapere dove mi trovo fa parte di una mia giornata normale, e questo senza ricorrere all'acool.”

Barrett ha anche partecipato al gioco “dai un nome al wrestler” che ha vinto stracciando i partecipanti regolari dello show. Come premio, ha vinto una riproduzione giocattolo del WWE World Heavyweight Championship

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Tre ex WWE hanno lavorato ai tapings della MLW

Tre nuovi innesti prendono parte ai tapings della MLW ad Orlando.

In calo gli ascolti di Dynamite e NXT

Nonostante il dato in calo Dynamite è sempre vittorioso nella Wednesday Night War contro NXT.

Aggiunti tre match alla card di AEW Full Gear

È ufficiale il main event di Full Gear. Inoltre i FTR hanno appreso i nomi dei loro sfidanti ed è stato annunciato un Elite Deletion match.

Importante avvenimento ieri a NXT

Importanti colpi di scena nel main event titolato dell'ultima puntata di NXT.

Articoli Correlati