Annunciato il ritorno in Italia di Chris Ridgeway

Il primo show del 2023 di SAJ Wrestling è andato agli archivi sabato 4 marzo a Cesate , dove il North West Strong ha fatto il suo debutto in Italia come gruppo, rappresentato da Luke Jacobs , Keinen Krishna e Tu Byt.
I tre stranieri però non si sono accontentati di lottare nei match previsti per loro nel programma, infatti al termine del match fra Lupo e Shigehiro Irie, hanno raggiunto nel ring il Maschio Alpha, prima mostrandosi amichevoli e poi attaccandolo a tradimento, tanto che è dovuta intervenire la terna arbitrale al completo per placare la loro furia.
Il gruppo straniero è quindi sempre più determinato a vendicare la sconfitta patita da Chris Ridgeway a dicembre ma non è finita qui perché l’annunciatore dell’evento dopo il Fan Brings Weapons Match , ha ufficializzato il ritorno proprio di Chris Ridgeway in Italia.
Il tutto avverrà sabato 10 giugno nello show SAJ Imagine Breaker che si svolgerà sempre allo Sporting Club di Cesate in Via Dante 72. Chris Ridgeway è il primo nome annunciato ma sicuramente ce ne saranno tanti altri e vi terremo aggiornati in merito ma per essere informati autonomamente potete seguire SAJ Wrestling sui suoi social e sul gruppo telegram dedicato agli annunci dei loro eventi.