Annunciati tre match per la prossima puntata di NXT

Il General Manager di NXT William Regal aveva preannunciato ieri due importanti annunci per NXT che, come prevedibile, erano collegati al prossimo NXT TakeOver, ufficializzato per domenica 4 ottobre.

Mercoledì prossimo verranno infatti stabiliti gli sfidanti dell’NXT Champion Finn Bàlor e della NXT Women’s Champion Io Shirai a TakeOver.

L’avversario dell’atleta irlandese emergerà da un “gauntlet eliminator” match, al quale parteciperanno cinque wrestler e che seguirà le seguenti regole:

  • due wrestler apriranno il match sul ring
  • ogni quattro minuti entrerà un nuovo partecipante
  • l’unico modo per eliminare qualcuno è attraverso uno schienamento o una sottomissione

Per quanto riguarda la #1 contender al titolo femminile, la prossima settimana ci sarà una battle royal alla quale prenderanno parte Rhea Ripley, Candice LeRae, Tegan Nox, Dakota Kai, Raquel Gonzalez, Shotzi Blackheart, Aliyah, Kayden Carter, Indi Hartwell, Xia Li e Kacy Catanzaro.

Altro incontro annunciato per il penultimo episodio di NXT prima di TakeOver è un single match tra Tommaso Ciampa e Jake Atlas. Si tratterà di un rematch di tre settimane fa che Ciampa, al suo ritorno nello show dopo due mesi, vinse in poco tempo.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato un segmento con Bray Wyatt per la Season Premiere di Raw

Ad una settimana dal suo passaggio ufficiale a Raw, Bray Wyatt ospiterà una nuova edizione della sua Firefly Fun House.

Calo di ascolti per la Season Premiere di SmackDown

La puntata di SmackDown successiva al draft non è riuscita ad evitare un calo negli ascolti, tornati leggermente sotto i due milioni di telespettatori.

Sedici match annunciati per il prossimo episodio di Dark

Anche la card del 57° episodio di Dark sarà molto ricca, con ben sedici match annunciati dalla AEW per lo show.

Stabilita la finale del G1 Climax 30

La finale della trentesima edizione del G1 Climax è ora nota: chi vincerà il torneo guadagnandosi il match titolato a Wrestle Kingdom 15?

Articoli Correlati