Ufficiale la data del prossimo NXT TakeOver

I rumors riguardanti la data dello show circolavano da oltre un mese, ma solamente in serata la WWE ha ufficializzato che il prossimo NXT TakeOver andrà in scena tra poco più di due settimane, domenica 4 ottobre.

La costruzione dell’evento, che avrà inizio questa notte, avverrà nell’arco delle prossime tre puntate di NXT. Il General Manager dello show William Regal ha annunciato che oggi sarà presente a NXT per effettuare due importanti annunci, e non è difficile immaginare che almeno uno di questi possa riguardare TakeOver.

Lo speciale, che seguirà NXT TakeOver XXX del 22 agosto, avrà inizio alle ore 01:00 italiane sul WWE Network e si terrà con ogni probabilità alla Full Sail Live di Orlando.

14,785FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

E’ morto Road Warrior Animal

E' morto Road Warrior Animal, leggenda del tag team insieme al compagno Hawk. Aveva 60 anni

Nessun adeguamento contrattuale per i nuovi del main roster

Quasi nessun atleta chiamato recentemente da NXT nel main roster ha ricevuto un adeguamento contrattuale: vale anche per la Retribution e Keith Lee.

Late Night Dynamite 22/09/2020, risultati dello show

Risultati di "Late Night Dynamite 22/09/2020". Brandi Rhodes cerca vendetta su Anna Jay, Matt Sydal vs Shawn Spears nel main event.

Tenille Dashwood: «Sono felice di restare ad IMPACT»

Tenille Dashwood ha rivelato di essere felice e di non voler lasciare IMPACT Wrestling, con cui ha un contratto d'esclusiva e ancora lontano dalla scadenza.

Articoli Correlati