Ancora incerto il futuro di Swagger

Fonti al'interno della WWE riportano che Jack Swagger avrebbe dovuto vincere il titolo dei pesi massimi contro Alberto Del Rio a WrestleMania 29.
Non si sa ancora se il suo recente arresto causerà dei cambiamenti nel booking, ma corre voce che il team creativo della compagnia abbia lavorato a lungo nella serata di mercoledì per trovare nuove idee, che paiono non essere entusiasmanti per Jack Swagger e Zeb Colter.

L'impressione è che, qualora i dirigenti WWE dovessero trovare giusta l'idea di un cambiamento per quanto riguarda il match titolato, allora con tutta probabilità sarà Dolph Ziggler ad ottenere il match contro Del Rio a WrestleMania.

Se Swagger dovesse essere sospeso, e quindi perdere la possiblità di andare a WrestleMania, la vicenda nella sua interezza potrebbe costargli oltre 250,000 dollari.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,054FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati