Anche The Miz fuori dalla card di WrestleMania 36

Stanno emergendo in queste ore maggiori dettagli sulle preannunciate ulteriori assenze da WrestleMania 36.
Ad aggiungersi a Dana Brooke, Rey Mysterio e Roman Reigns, come confermato poco fa dal giornalista di PWInsider Mike Johnson, è anche un attuale campione WWE, anche se in realtà potrebbero essere due.
Varie fonti hanno riportato a Johnson che The Miz, seppur fosse presente in questi ultimi giorni ad Orlando, non ha preso parte alle registrazioni della trentaseiesima edizione dello Showcase of the Immortals poichè si sarebbe presentato con qualche sintomo influenzale. Questo, come riportato nella news precedente dove abbiamo rivelato il nome del nuovo avversario di Goldberg, pare essere stato il fattore principale nella decisione di Roman Reigns, supportato dagli Usos, di chiamarsi fuori dai tapings dello show.
A questo punto non è noto se anche l'altro SmackDown Tag Team Champion, John Morrison, sia stato rimosso dalla card di WrestleMania data l'assenza del suo tag team partner, ma notizie certe dovrebbero arrivare questa notte nel corso della messa in onda di Friday Night SmackDown, registrata nei giorni scorsi. Per la puntata era stato annunciato un match tra gli Usos e il New Day per decretare i #1 contender ai titoli di coppia e, data l'impossibilità di The Miz nel lottare a WrestleMania, sarà interessante scoprire come la WWE avrà posto rimedio anche a questa situazione.
Seppur non certo, è in dubbio anche lo status di Bobby Lashley per il pay-per-view poichè, come rivelato da Dave Meltzer nella Wrestling Observer Newsletter, il motivo per il quale ha saltato le ultime puntate di Raw è dovuto al fatto che anche lui, così come Dana Brooke e Rey Mysterio, ha dovuto mettersi in quarantena dopo essere tornato dal Sudafrica, dove ha svolto alcuni lavori promozionali per la WWE.