Bryan Danielson ringrazia The Miz per il lancio in WWE

Bryan Danielson, ex lottatore WWE ora in forza al roster della AEW, ha rilasciato alcune considerazioni su The Miz che ringrazia per il ruolo che ha avuto per il lancio della sua carriera.


Bryan Danielson ringrazia The Miz

Ai microfoni del podcast South Kongress Special, Danielson ha parlato dell’importanza per la sua carriera che ha avuto The Miz.

Miz ormai si può definire uno dei veterani della società di McMahon e nonostante la spocchia del suo personaggio, è meritevole del rispetto di un vincitore del grande slam. I risultati parlano per lui.

Anche Bryan Danielson ha rilasciato delle dichiarazioni su The Miz in cui, pur disprezzandolo umanamente, lo ringrazia per la spinta che ha dato sua carriera in WWE.

Il lottatore ex fondatore dello Yes Movement ha dichiarato:

Per quanto non mi piaccia come essere umano, Miz mi ha davvero aiutato. mi ha dato un buon punto per la storia e un trampolino di lancio in WWE.

Continuando poi a riflettere sul ruolo del lottatore protagonista di Miz e Mrs, Bryan Danielson ha dichiarato quanto sia importante il contrappunto che si ha stando sul ring con lui.

Se ti dà l’opportunità di mostrare alla gente cosa sai fare, è un ottimo punto di partenza perché almeno ai fan non piace The Miz. Se puoi entrare e sei abbastanza bravo, se entri e hai un ottimo programma con lui, è un ottimo trampolino di lancio.

Danielson ha ribadito così quanto l’avere un antagonista all’altezza, nelle grandi storie sia importante tanto quanto l’avere un buon protagonista.

Il ruolo di The Miz lungo la sua carriera sembra sempre essere stato quello di accentratore dell’odio del pubblico che lasciava i favori dell’arena all’oppositore di turno.

The Miz

The Miz è designato per essere il conduttore del prossimo Pay per View della WWE: WrestleMania 39. Le sue capacità oratorie saranno messe a disposizione dello show più importante dell’anno in cui si vedrà la conclusione di molte faide.

Giovanni Stilo
Giovanni Stilo
Booyaka, booyaka... e il pavimento tremava. Appassionato di cinema, cibo, musica e ovviamente wrestling. Dopo un lungo periodo di stop ho ripreso a vedere la WWE da adulto e ci son rimasto più sotto di prima. Perdoname madre por mi vida loca. Lavoro per alcune produzioni televisive mentre cerco "la via" come sceneggiatore per il cinema e la serialità. Scrivo per passione e perché proprio non ne posso fare a meno.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati