Anche JBL entrerà nella WWE HOF quest'anno?

Per l'edizione di quest'anno della WWE Hall of Fame sono stati ufficializzati al momento gli ingressi di Batista e dell'nWo (Hulk Hogan, Kevin Nash, Scott Hall e Sean Waltman). Della classe del 2020 dovrebbero far parte, come circolato negli ultimi giorni, anche The British Bulldog, The Bella Twins e Jushin Thunder Liger (tutti confermati da Dave Meltzer), ma in serata si è aggiunto un altro nome alla lista dei possibili ingressi.


Il sito Wrestling Inc. ha riportato in esclusiva che anche l'ex WWE Champion JBL, assente dai programmi televisivi della compagnia dall'edizione 2018 di Tribute to the Troops, della quale è stato uno dei commentatori, sarà introdotto il 2 aprile, all'Amalie Arena di Tampa, nella WWE Hall of Fame assieme ai nomi sopracitati.

Ritiratosi a WrestleMania XXV dopo aver perso il titolo Intercontinentale contro Rey Mysterio, JBL in WWE ha vinto per tre volte, assieme a Ron Simmons, anche i WWF Tag Team Championship e dal 2012 al settembre 2017 è stato uno dei telecronisti principali della compagnia.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati