Anche Harlem Bravado ha firmato per la WWE

Come riporta Mike Johnson di PWInsider, la WWE ha aggiunto un altro nome alla lunga lista di assunzioni degli ultimi giorni: trattasi di Harlem Bravado, ex lottatore della EVOLVE.

La carriera di Bravado

L’ultimo incontro lottato da Bravado con la EVOLVE risale allo scorso marzo, prima della chiusura forzata dovuta allo scoppio della pandemia da Covid-19. Tuttavia, il lottatore è riuscito a rimanere attivo e ha continuato a competere altrove: oltre alla collaborazione con l’EVOLVE, ha lottato anche per la PWX e altre compagnie del circuito indipendente.

Bravado è un ex PWX Tag Team Champion, Open The United Gate Champion e FIP Tag Team Champion, titoli conseguiti in coppia con il fratello Lance (con cui formava il team dei Bravado Brothers). A gennaio 2020 ha conquistato il PWX X Sixteen Tournament, sconfiggendo in sequenza Nathan Cruz, John Skyler, Matt Sydal e Corey Hollis.

Il suo nome si aggiunge alle acquisizioni di Millie McKenzie, Eli Drake, Taya Valkyrie, Christian Casanova e Blake Christian.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati