Due wrestler del circuito indipendente hanno firmato con la WWE

La WWE, stando a quanto comunicato da Fightful, avrebbe messo sotto contratto due lottatori del circuito indipendente: Christian Casanova e Blake Christian.

Due nuovi acquisti di livello

Il primo dei due lottatori che si unirà alla prossima classe di talent del Performance Center sarà Christian Casanova. Il lottatore vanta già sette anni da professionista, avendo lottato soprattutto nella zona nordamericana. Attualmente, Casanova detiene il titolo della Limitless Wrestling e nel suo curriculum ci sono gettoni collezionati anche per la Beyond, la GCW e la EVOLVE. Proprio Casanova, stando sempre ai colleghi americani, era nel mirino della compagnia di Stamford da diverso tempo.

Per quanto riguarda Blake Christian, vale il discorso dell’esperienza fatto per il collega Casanova. Le speculazioni su un possibile approdo di Blake in WWE si erano sparse da qualche tempo, avendo il lottatore perso un Title vs Career Match nel suo ultimo incontro disputato con la Game Changer Wrestling. Blake Christian non è nuovo nemmeno a palcoscenici altisonanti avendo lavorato anche per Impact Wrestling di recente, soprattutto partecipando alla Super X Cup, e contando anche delle apparizioni agli ultimi tapings di NJPW Strong.

I due lottatori, conclude Fightful, segnando la ripresa delle assunzioni da parte della WWE, stoppata per qualche mese a causa della pandemia da COVID-19, nel quale periodo ha sopperito organizzato delle classi di lavoro ridotte in termini di risorse e partecipanti.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati