Taya Valkyrie ha firmato con la WWE

Taya Valkyrie, la più longeva Impact Wrestling Knockouts Champion nella storia della compagnia canadese, è l’ultima aggiunta in ordine cronologico al roster della WWE.

A riportare la notizia della sua firma con la World Wrestling Entertainment è stato il giornalista di PWInsider Mike Johnson. Secondo quanto appreso da diverse fonti la ragazza sarà, almeno inizialmente, parte di NXT.

Taya, che come svelato dal giornalista era presente mercoledì all’ultima sessione di registrazioni di NXT, dovrebbe far parte della prossima “classe” di atleti che la WWE dovrebbe ufficializzare a breve. Come anticipato da Triple H durante la conference call pre NXT TakeOver: Vengeance Day, questa classe vanterà il più alto numero di ragazze ingaggiate rispetto alle precedenti.

Oltre all’ex campionessa di Impact Wrestling, dovrebbero essere ufficializzate anche le firme di Christian Casanova, Blake Christian, Bronson Rechsteiner (figlio di Rick Steiner) e Parker Bordeaux, da molti ribattezzato il nuovo Brock Lesnar.

Taya Valkyrie si è allenata con Lance Storm e, prima di debuttare nel 2017 ad Impact Wrestling, diventando in poco tempo uno dei volti principali della divisione femminile, ha lottato diversi anni in Messico per la AAA. È anche apparsa a Lucha Underground, mentre la sua ultima presenza ad Impact risale all’episodio del 29 gennaio 2021, dove venne rivelata come colei che, in storyline, aveva sparato a John E. Bravo.

È inoltre la moglie della superstar di Raw John Morrison, con il quale è convolata a nozze nel giugno 2018.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati