Altri segnali lanciati su Twitter da Sasha Banks

Dopo che qualche settimana fa, a ridosso di AEW Double or Nothing, Sasha Banks aveva messo mi piace ad un post di Cody Rhodes e dopo aver messo mi piace ad un tweet di un fan che criticava il prodotto WWE, Sasha Banks torna a far parlare di sé per la sua condotta su Twitter.
Due giorni fa, infatti, è uscito il nuovo episodio della webseries “The Road to Fyter Fest”, prossimo PPV in programma per la AEW. Come di consueto, il profilo Twitter di Cody ha rilanciato il link con l'episodio e Sasha Banks ha a sua volta retwittato Cody, postandolo sul proprio profilo.
https://twitter.com/status/status/1141726110603870209
La mossa di per sé è parzialmente giustificata dal fatto che all'interno dell'episodio, durante un focus sul tag team dei Private Party, viene mostrata una foto dove è presente anche la 4 volte Raw Women's Champion. Tuttavia è l'ennesimo segnale da parte di Banks di irrequietezza e fa il paio con la sua lunga assenza dalle scene dopo la questione di WM attorno ai Tag Team Championship, nonostante si sia parlato anche di piccoli riavvicinamenti.