Altri dettagli sull'inforunio di Sasha Banks

Com'è stato annunciato <a href="https://www.tuttowrestling.com/notizie/57144/News-su-Sasha-Banks
” target=_blank>qui, Sasha Banks non ha preso parte al pay-per-view WWE Royal Rumble la scorsa notte per via di un infortunio, non avendo avuto l'ok dei medici per tornare in azione.


La Banks, assente dalla puntata di SmackDown del 3 gennaio dove ha perso un triple threat tag team match, pare sia alle prese con un infortunio risalente al pay-per-view Hell in a Cell e mai risanato.

Al tempo Sasha Banks si infortunò al coccige nel corso di un Hell in a Cell match contro Becky Lynch, ma poi tornò relativamente presto sul ring. A conti fatti, pare che The Boss abbia ancora problemi a quelle vertebre. Ciò ha quindi costretto la WWE, previa decisione dei medici della federazione, a “proteggerla” sia nelle puntate precedenti alla Royal Rumble, sostituendola con Bayley in un match contro Lacey Evans, sia nel Royal Rumble match sostituendola prontamente con Kelly Kelly.

Per ulteriori aggiornamenti restate sintonizzati sulla nostra newsboard.

Pierluigi Tanga
Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno, vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal maggio 2017, e da inizio 2020 mi occupo della rubrica Natural Selection. Per il resto ho una vita normale. Ahoy!
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati