AJ Styles positivo al Covid lo scorso mese

Dopo l’annuncio effettuato da The Rock, anche AJ Styles ha rivelato di essere stato positivo al Covid.
AJ Styles, che ha rivolto un messaggio a The Rock ed alla sua famiglia, ha dichiarato di essere risultato positivo ad un test effettuato circa un mese fa. Ricordiamo che la WWE fu praticamente costretta ad effettuare una serie di test, dopo la positività di uno dei talenti di NXT presenti nel pubblico degli show televisivi. Non mancarono diverse polemiche contro la stessa WWE, con tanto di voci di una positività di addirittura trenta persone tra dipendenti ed atleti. La federazione dispose la prima tornata di test intorno alla fine di giugno; nel suo messaggio che leggerete qui in basso, Styles ha invece dichiarato di essere risultato positivo circa un mese fa, dunque non dovrebbe trattarsi dei suddetti test, o quantomeno non di quella tornata.
La parte più importante della notizia, è che la positività non ha comportato particolari problemi di salute; nel suo messaggio, infatti, AJ Styles ha dichiarato una sostanziale asintomaticità .
Il messaggio di AJ Styles
“Sono risultato positivo anche io qualche settimana fa, probabilmente quasi un mese fa. Mi sento dunque vicino alle persone che hanno a che fare con il Covid, ma devo dire che non mi ha dato grossi problemi. Speriamo che The Rock e la sua famiglia siano al sicuro, siano tutti curati al meglio e nessuno abbia sintomi o cose del genere. , e tutti siano curati, e nessuno abbia sintomi e cose del genere. E’ brutto, non è una cosa bella per nessuno “.
Nessuna conseguenza per lui
La presenza di AJ Styles a Smackdown su base pressoché regolare dimostra come non ci siano state particolari conseguenze per l’atleta. Pur non avendolo detto direttamente nel messaggio, è giocoforza chiaro come Styles abbia effettuato dei nuovi test, risultando negativo e dunque guarito.