The Rock positivo al Covid insieme alla sua famiglia

Tramite un video sui Instagram, Dwayne “The Rock” Johnson ha comunicato ai suoi quasi 200 milioni di follower di essere positivo al Covid. Oltre a lui, sono risultati positivi anche la moglie e le sue due figlie piccole.

Il suo messaggio

La didascalia al video consiste in una serie di messaggi, naturalmente molto importanti in considerazione della sua enorme popolarità:

Mantenere la disciplina, rafforzare il proprio sistema immunitario, preoccuparsi della propria salute, indossare le mascherine e proteggere la propria famiglia.

Essere rigorosi nel regolare la presenza di altre persone in casa o la partecipazione a delle riunioni

Mantenere un atteggiamento positivo

E prendersi cura dei propri cari.

Restate in salute, amici miei

#controllareilcontrollabile

The Rock positivo al Covid, ma asintomatico e guarito

Fortunatamente, tutti e quattro sono asintomatici, e sono assolutamente in buone condizioni di salute. Con ogni probabilità i quattro sono stati contagiati da alcuni amici di famiglia, che ovviamente erano a loro volta ignari di essere infetti. Il contagio, in base a quanto detto nel video, è stato scoperto alcune settimane fa, dunque questo annuncio pubblico arriva quando fortunatamente i problemi dovrebbero essere definitivamente alle spalle.

La sfida più difficile

The Rock non fa mistero di come essere positivo al Covid sia senza dubbio una delle sfide più difficili da affrontare, anche più degli infortuni che ha subito nella sua carriera da Wrestler:

“Posso dirvi che questa è stata una delle cose più impegnative e difficili che abbiamo mai dovuto affrontare come famiglia. Ed anche per me personalmente; e ne ho passate di cose incredibili in passato! Sono stato buttato giù e preso a calci in c#lo e mi hanno in passato con diverse sfide. Ma il risultare positivo al COVID-19 è molto diverso dal superare brutte ferite o essere sfrattati o perfino rompersi, tutte cose che mi sono successe più volte. Ma, ragazzi, sono felice di dirvi che noi come famiglia siamo stati bravi. Abbiamo superato questo problema; non siamo più contagiosi e, grazie a Dio, siamo sani. “

The Rock ha ormai da diversi anni abbandonato la carriera del wrestler a tempo pieno a favore di quella di attore, dove ha girato numerosissimi film, prevalentemente d’azione. Nonostante questo, Rocky ha sempre considerato la WWE come una seconda casa, e per questo non disdegna sporadiche apparizioni nel corso degli eventi più importanti, come ad esempio il velocissimo match disputato a Dallas per Wrestlemania 32.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,651FansLike
2,632FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati