Aggiunti nuovi match e una stipulazione alle card di NXT TakeOver: Stand & Deliver

Continuano a prende sempre più forma le card di NXT TakeOver: Stand & Deliver, evento distante solamente due settimane.


Ieri sera a NXT è proseguita la costruzione dello show, per il quale sono stati annunciati cinque ulteriori match ed una stipulazione speciale.

Come già riportato in precedenza, nella prima serata di TakeOver ci sarà un Gauntlet Eliminator match a sei partecipanti. Il vincitore dell’incontro otterrà, per la sera successiva, una title shot contro l’NXT North American Champion Johnny Gargano.

In seguito all’infortunio alla spalla occorso a Danny Burch e alla decisione di privare lui e Oney Lorcan dei titoli di coppia, il General Manager di NXT William Regal ha rivelato ieri come verranno riassegnati gli NXT Tag Team Championship. Gli MSK (Wes Lee & Nash Carter), i Grizzled Young Veterans (Zack Gibson & James Drake) e i Legado Del Fantasma (Raul Mendoza & Joaquin Wilde) si affronteranno mercoledì 6 aprile in un triple threat match valevole per le vacanti cinture. In puntata è stato inoltre riferito che Danny Burch rimarrà lontano dalle scene per circa sei mesi.

La prima serata di TakeOver: Stand & Deliver vedrà in palio anche l’NXT United Kingdom Championship. Dopo una sfida lanciata da Tommaso Ciampa e accettata dall’attuale campione, la WWE ha ufficializzato che tre due settimane WALTER difenderà il suo titolo contro l’ex NXT Champion.

WALTER ha in programma un altra difesa del titolo UK nella settimana di WrestleMania 37: per il giorno seguente, nella puntata speciale di NXT UK: Prelude, la compagnia ha già annunciato che affronterà Rampage Brown. È logico dedurre che, in caso di sconfitta contro Ciampa, quest’ultimo match potrebbe subire delle variazioni.

L’ultimo incontro annunciato per TakeOver riguarda gli ormai ex compagni dell’Undisputed Era Adam Cole e Kyle O’Reilly. Vista l’accesa rivalità, William Regal ha stabilito che i due si affronteranno in un unsanctioned match nella seconda serata dello speciale.

Infine ieri Shawn Michaels ha annunciato anche una stipulazione speciale per un match già ufficializzato. Apparso a sorpresa durante la puntata, il WWE Hall of Famer ha svelato che l’incontro tra Jordan Devlin e Santos Escobar per unificare i titoli Cruiserweight sarà un ladder match.

Le card aggiornate

Dati le numerose aggiunte, ecco un riepilogo delle card aggiornate delle due serate di NXT TakeOver: Stand & Deliver:

TakeOver: Stand & Deliver night one (in onda su USA Network mercoledì 7 aprile)

  • NXT Women’s Championship: Io Shirai (c) vs Raquel Gonzalez
  • NXT United Kingdom Championship: WALTER (c) vs Tommaso Ciampa
  • Triple threat matchper i vacanti NXT Tag Team Championship: MSK (Wes Lee & Nash Carter) vs The Grizzled Young Veterans (Zack Gibson & James Drake) vs Legado Del Fantasma (Raul Mendoza & Joaquin Wilde)
  • Gauntlet Eliminator match per determinare il #1contender al NXT North American Championship

TakeOver: Stand & Deliver night two (in onda sul WWE Network giovedì 8 aprile)

  • NXT Championship: Finn Balor (c) vs Karrion Kross
  • Unsanctioned match: Adam Cole vs Kyle O’Reilly
  • Ladder match per stabilire l’indiscusso NXT Cruiserweight Champion: Jordan Devlin (c) vs Santos Escobar (c)
  • NXT North American Championship: Johnny Gargano (c) vs il vincitore del Gauntlet Eliminator match
Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati