Annunciata una battle royal per la prossima puntata di NXT

La prossima settimana a NXT, nell’ultima puntata dello show prima di TakeOver: Stand & Deliver, inizierà il percorso per decretare colui che sfiderà Johnny Gargano nella seconda serata dello speciale.

Ieri la WWE, durante l’episodio, ha annunciato che mercoledì 31 marzo ci sarà una 12-man battle royal. All’incontro prenderanno parte Dexter Lumis, Bronson Reed, Pete Dunne, Roderick Strong, Cameron Grimes, Isaiah “Swerve” Scott, Leon Ruff, Kushida, Austin Theory, LA Knight, Tyler Rust e Jake Atlas. Gli ultimi sei wrestler che resteranno sul ring si affronteranno il 7 aprile, nella prima serata di TakeOver, in Gauntlet Eliminator match.

La battle royal però si concluderà regolarmente, e l’ordine delle ultime cinque eliminazioni stabilirà l’ordine d’ingresso dei partecipanti al Gauntlet Eliminator match.

Tale incontro si aprirà con due superstar sul ring e ogni tre minuti entrerà un nuovo wrestler. Le eliminazioni potranno avvenire tramite schienamento o sottomissione. Il vincitore otterrà una shot all’NXT North American Championship per la sera successiva.

Nella prossima puntata di NXT Roderick Strong e Cameron Grimes lotteranno due volte in quanto, oltre alla battle royal, si affronteranno anche in un single match. L’incontro è nato da un segmento nel backstage dove, dopo una provocazione di Grimes, Strong lo ha colpito con un pugno.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati