Anche NXT UK avrà il suo speciale nella settimana di Wrestlemania

La WWE ha annunciato il prossimo evento speciale di NXT UK, che si terrà nel corso della settimana di WrestleMania 37.

Durante l’episodio di oggi di NXT UK è stato annunciato che “NXT UK: Prelude” andrà in onda giovedì 8 aprile alle 15:00 ET sul WWE Network.

Questo speciale andrà in onda nella consueta fascia oraria settimanale di NXT UK. Giovedì 8 aprile è anche la stessa data in cui andrà in onda la Notte 2 di NXT “Takeover: Stand and Deliver”, sempre sul WWE Network. I due show, ovviamente saranno sfalsati, grazie al diverso fuso orario.

Prelude vedrà come main event il match tra Rampage Brown e lo NXT UK Champion WALTER, ovviamente con il titolo in palio. L’episodio di oggi di NXT UK ha visto WALTER effettuare un promo su come stava cercando un nuovo sfidante. Brown ha interrotto il campione e sono venuti alle mani. Il match è stato successivamente confermato per Prelude.

Quarto speciale su NXT UK

Prelude includerà anche Tyler Bate contro Noam Dar. Il vincitore diventerà il nuovo contendente numero 1 del campione della NXT UK Heritage Cup A-Kid.

Questo sarà il quarto evento speciale di NXT UK che avrà luogo. Il marchio ha precedentemente organizzato un evento “Takeover: Blackpool” il 12 gennaio 2019, un evento “Takeover: Cardiff” il 31 agosto 2019 e un evento “Takeover: Blackpool II” il 12 gennaio 2020. “Takeover: Dublin” era programmato per il 26 aprile 2020 ma è stato annullato a causa della pandemia COVID-19. E’ stato riprogrammato per il 20 giugno di quest’anno, ma non si sa ancora se sia ancora nei piani.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati