Aggiunti due match alla card di WWE Extreme Rules

Pochi minuti fa la WWE, attraverso i propri account social, ha annunciato l'aggiunta di due match alla card di Extreme Rules, pay-per-view in programma tra poche ore al Wells Fargo Center di Philadelphia.

Il primo, che si svolgerà nel kickoff dello show, vedrà l'Intercontinental Champion Finn Bàlor difendere il suo titolo contro Shinsuke Nakamura, il quale questa settimane a SmackDown Live ha battuto l'irlandese in un single match non titolato. Il secondo incontro annunciato per la main card, di cui già si vociferava l'aggiunta, metterà di fronte Kevin Owens e Dolph Ziggler.

https://twitter.com/status/status/1150479679540924417

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Un lottatore si è infortunato a Bound For Glory

Si è verificato un infortunio durante l'edizione 2020 di Bound For Glory. Ancora ignoti entità e tempi di recupero del lottatore.

Risultati della seconda giornata del tour di Power Struggle

Continua il tour di Power Struggle, ecco i risultati di ieri.

Jey Uso non apprezza gli effetti sonori aggiunti nel Thunderdome

Jey Uso ha confessato il suo difficile rapporto con il Thunderdome, ovvero quanta nostalgia abbia del pubblico dal vivo presente nelle arene.

Articoli Correlati