Aggiunta una stipulazione ad un match di WWE TLC

I Revival (Dash Wilder & Scott Dawson), come visto nella puntata di Friday Night SmackDown della scorsa settimana, vincendo un Fatal 4-Way Tag Team Elimination match contro Shorty G & Mustafa Ali, gli Heavy Machinery e i Lucha House Party si sono guadagnati un match contro il New Day (Kofi Kingston & Big E) a TLC valido per i titoli di coppia dello show blu.

Poco fa la WWE ha annunciato che questo incontro titolato tra le due squadre non sarà un classico tag team match, come pubblicizzato nell'ultima settimana, bensì un Ladder match.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Possibile spoiler sul main event di WWE Survivor Series

La WWE sembrerebbe aver deciso il main event dell'edizione di quest'anno di Survivor Series, che avrà ancora come tema Raw vs SmackDown.

Il vincitore di un match di Bound for Glory è cambiato a causa di un infortunio

Un infortunio occorso durante un match di Bound for Glory ha obbligato Impact Wrestling a cambiare in corsa i propri piani.

Nuovo match annunciato per il Kick-Off di Hell In A Cell

Il titolo 24/7 verrà difeso nel Kicko-Off di Hell In A Cell.

Articoli Correlati