Aggiornamento sull’infortunio di Sasha Banks

Pochi giorni fa vi avevamo parlato di un infortunio occorso a Sasha Banks nel corso di un match combattuto in un house show. La Banks, dopo un backbreaker subito da Charlotte Flair, aveva messo molto male la gamba sinistra, ed al termine dell’incontro era stata aiutata a raggiungere il backstage.
Le preoccupazioni iniziali erano state fortunatamente poche, grazie ad un tweet di Sasha, nel quale affermava di stare bene, ringraziando tutti per l’affetto. Tuttavia le ultime indiscrezioni provenienti da PWInsider sono purtroppo meno ottimistiche di quanto inizialmente la stessa Banks aveva ipotizzato.
Possibile distorsione per lei
Secondo PWInsider infatti, Sasha Banks avrebbe subito una distorsione al ginocchio nel corso di quel match. Non è stata specificata l’entità del problema, e questo di fatto impedisce di prevedere i tempi di recupero dell’infortunio. Una distorsione, infatti, ha diversi gradi di “gravità”, e può o meno interessare i legamenti, e dunque lo stop necessario è estremamente variabile. Incide in tal senso anche la tempestività nel fermarsi e sottoporsi alle cure del caso, e dunque anche l’aver sostanzialmente continuato il match, che di fatto dopo un breve controllo dell’arbitro è andato avanti, potrebbe aver peggiorato il problema.
Al momento, tuttavia, si tratta di semplici supposizioni; sarà necessario qualche dettaglio ulteriore per poter comprendere quali potranno essere i tempi di recupero per Sasha Banks.