Aggiornamenti sullo status di Zicky Dice in NWA

Nonostante diverse voci che lo vedevano prossimo alla separazione dalla NWA negli scorsi mesi, Zicky Dice sarebbe ancora sotto contratto con la compagnia, in attesa della scadenza.

Lo riporta Fightful nella sua sezione Select, in cui dice che la risoluzione dell’accordo, che sembrava imminente in estate e poi si è arenata, non è mai avvenuta. La compagnia, ancora in difficoltà dopo le dimissioni di Dave Lagana dal ruolo di vicepresidente, aveva garantito il rilascio di chiunque lo volesse durante l’inizio dell’emergenza COVID. Tra questi c’era Dice che al momento dell’interruzione delle attività era il TV Champion. Per questo motivo la NWA aveva deciso di impedire la rottura dl contratto lo scorso, estendendolo grazie ad una clausola fino alla fine dell’anno.

Il lottatore starebbe dunque aspettando la naturale fine dell’accordo e, come abbiamo visto, in un recente show dello United Wrestling Network ha perso il Titolo in favore di Elijah Burke in quella che gli addetti ai lavori hanno definiti come una “resa pacifica”. Il tutto nonostante in molti abbiano rivelato l’esistenza di forti dissapori nemmeno troppo celati tra Dice e Nick Aldis, ora diventato una figura di spicchio anche nel processo decisionale della NWA.

La situazione di Dice è un unicum all’interno della NWA che, nel corso degli ultimi mesi ha mandato in scadenza o lasciato uscire dal contratto senza problemi diversi lottatori come Ricky Starks, Royce Isaacs e James Storm e con altri (come Thudner Rosa) ha facilmente accordato il permesso di collaborare con altre federazioni.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamenti sullo status di Zicky Dice in NWA

Zicky Dice, ancora sotto contratto con la NWA, starebbe semplicemente aspettando che l'accordo si estingua entro fine anno.

Aggiornamento sulla card della prossima puntata di NXT

Quattro match annunciati dalla WWE fino a questo momento per la puntata di NXT che andrà in onda domani sera.

La WWE ha in mente il ritorno del Tribute To The Troops

La WWE starebbe pensando di riproporre, e stavolta mandare in onda, il Tribute To The Troops, show dedicato ai militari statunitensi.

I piani originali del main event di HIAC erano diversi

Stando a Dave Meltzer del Wrestling Observer il main event sarebbe dovuto essere un Fatal-4 Way tra Reigns, Wyatt, Strowman e un quarto partecipante.

Articoli Correlati