Il titolo NWA sarà difeso in Italia: EC3, Elias e Red Scorpion pronti per ‘La notte dei campioni’

In quella che è un’iniziativa senza precedenti per il nostro Paese, la lega sportiva americana National Wrestling Alliance, la storica NWA, è pronta a portare in Italia un grande evento congiunto con la promotion italiana Wrestling Megastars.
La notte dei campioni“, che si terrà Domenica 7 Luglio alle 20:00 Bovolone, a pochi chilometri da Verona presso il palazzetto “Le Muse” ospiterà per la prima volta in Italia uno storico incontro valevole per il titolo del mondo NWA, la cintura più antica e prestigiosa nella storia del pro Wrestling.
In caso di vittoria, l’atleta tricolore diventerebbe il terzo Italiano a conquistare il titolo NWA, raccogliendo l’eredità di Leo Nomellini e Bruno Sammartino.
A contendersi la cintura saranno niente meno che EC3, il campione in carica, volto noto sia ai fan TNA che WWE, il famosissimo ex-WWE Elias e il nostro italianissimo Red Scorpion, in un match a tre.
Tra gli atleti coinvolti ci saranno anche i migliori prospetti della Wrestling Megastars e della Milano Wrestling Federation, e sarà possibile vedere in azione anche Cristiano Argento, precedentemente noto come Mambo Italiano, al suo primo incontro in Italia da quando ha lasciato il nostro Paese per cercare successo oltreoceano.
L’appuntamento quindi è per Domenica 7 Luglio. I biglietti sono acquistabili sul sito del Bologna wrestling team, cliccando qui.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati