Zicky Dice ancora legato all’NWA

Nonostante vi avessimo riportato appena una settimana fa che Zicky Dice avrebbe lasciato l’NWA, pare che il rilascio non sia stato ancora formalizzato.

A riportarlo è Fightful nella sezione Select del proprio sito: compagnia ed atleta sarebbero ancora legati. Com’è noto – in virtù di diverse difficoltà legate sia alla COVID-19 che alle dimissioni del vice-presidente Dave Lagana – l’NWA ha garantito la risoluzione contrattuale a chiunque la desiderasse. Il benestare era arrivato anche per Dice, come detto, tuttavia il TV Champion risulta ancora sotto contratto con la compagnia.

Pare che la risoluzione non sia ancora effettiva perché le parti sono tuttora in discussione per alcuni termini riguardo alla separazione, forse di natura economica. Dalle voci che circolano, sembrerebbe che Dice non sia l’unico in questa situazione e che altri lottatori stia lavorando a una ridiscussione dei termini prima della risoluzione consensuale.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati