Dave Lagana ha rassegnato le dimissioni dalla NWA

L’ex writer di WWE e TNA ha rassegnato le dimissioni dalla NWA, nella quale federazione ricopriva il ruolo di Vice Presidente della compagnia.

La comunicazione è arrivata tramite un comunicato della NWA su Twitter.

A seguito delle accuse mosse dalla pro wrestler Liz Savage sul suo account Twitter, il giorno 6/18/2020, il VP della NWA David Lagana si è dimesso dalla sua posizione, con effetto immediato. Di conseguenza tutte le produzioni di contenuti della NWA sono momentaneamente ferme, per permettere una riorganizzazione dell’assetto societario.

Il caso di Dave Lagana è molto simile ai casi dei wrestler coinvolti che vi stiamo riportando in queste ore. L’accusatrice in questo caso è Liz Savage, la quale ha raccontato di essersi trasferita a Los Angeles nel 2010 e che per un periodo è stata a casa di Lagana e hanno praticamente vissuto insieme, ma ha specificato di come non ci fosse alcuna implicazione amorosa o sessuale. Erano solo amici. Savage è andata avanti specificando che due mesi dopo il trasferimento di lei a LA, una notte si svegliò e trovò Lagana con una mano dentro le sue mutande. Nel mentre, Lagana si stava toccando a sua volta. Lei, terrorizzata, racconta di aver fatto finta di essere ancora addormentata ma di essere riuscita a muoversi e impedire a Lagana di continuare o “fare altro”. Savage racconta anche di essere stata cacciata di casa da Lagana quella stessa settimana, con nemmeno una settimana di preavviso per trovarsi un altro posto in cui stare.

Come tutte le notizie che vi stiamo riportando, vi invitiamo a rimanere sintonizzati con la nostra newsboard. Non è ancora arrivata, nella fattispecie di questo caso, la replica di Dave Lagana.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Paul Heyman fornisce un aggiornamento su Brock Lesnar

Paul Heyman ha fornito un aggiornamento circa Brock Lesnar, affermando che non ha ancora ricevuto un giusta offerta dalla WWE per tornare.

John Cena si è sposato

Lunedì 12 ottobre John Cena è convolato a nozze con Shay Shariatzadeh in una cerimonia privata tenutasi a Tampa, Florida.

Durante Halloween Havoc tornerà un altro vecchio format della WCW

Nella puntata speciale di NXT: Halloween Havoc tornerà un vecchio concept, anche quello ripescato dal repertorio della WCW.

Preview della puntata odierna di Dynamite

Recap dell'odierna puntata dell'anniversario di Dynamite, dove tutti i titoli AEW saranno difesi dai rispettivi campioni.

Articoli Correlati