Aggiornamenti sull'infortunio avvenuto a TLC

Come già riportato sulla nostra newsboard, si credeva che la WWE Women's Tag Team Champion Kairi Sane avesse sofferto una commozione cerebrale durante il main event del PPV TLC della scorsa notte, che ha visto la Sane e Asuka conservare i loro titoli contro Charlotte Flair e la Raw Women's Champion Becky Lynch in a Women's TLC Tag Team match.


Gli ultimi aggiornamenti sulla questione sembrano però più positivi del previsto, poiché Kairi ha postato su Twitter questo pomeriggio un pollice alzato, volendo alleviare le preoccupazioni sulle sue condizioni di salute. Inoltre, Bryan Alvarez ha affermato su Wrestling Observer Live che la Sane avrebbe detto a più persone di sentirsi bene.

Non è ancora chiaro se Kairi si sia effettivamente infortunata a TLC, principalmente perché se la WWE è normalmente piuttosto aperta e trasparente sui “consueti” infortuni ai suoi wrestler, lo è molto meno quando gli infortuni riguardano la testa e in particolar modo le commozioni cerebrali.

Kairi ha ricevuto diversi elogi su Twitter da tutte le altre partecipanti al TLC match che l'ha vista protagonista, ovvero da Charlotte, Becky e Asuka. Di seguito tutti i vari tweet:

https://twitter.com/status/status/1206666444370595840

https://twitter.com/status/status/1206480238919770112

https://twitter.com/status/status/1206629686090092546

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati