Aggiornamenti sulle voci riguardanti una collaborazione tra WWE e NJPW

Qualche giorno fa, abbiamo riportato le voci secondo le quali la WWE avrebbe cercato il contatto con la NJPW per iniziare un’eventuale relazione.

Il Wrestling Observer Newsletter ha rivelato, in un aggiornamento, che l’idea non sia partita da Nick Khan, ma nonostante ciò il potente dirigente sia stato il principale rappresentante della WWE nel dialogo, avvenuto tra fine Marzo e inizio Aprile.

L’Observer ha riportato che qualsiasi tipo di accordo sarebbe stato però relativo ad NXT, e che Raw e SmackDown non sarebbero mai stati presi in considerazione, mentre per quanto riguarda Daniel Bryan, le compagnie avrebbero parlato ma “The American Dragon” non è stato oggetto dei contatti più recenti.

Un’altra cosa importante da notare è come la NJPW sia storicamente non facile da convincere per accordi a lungo termine, e come una sorta di collaborazione con la AEW sia già più o meno avviata, il che ha portato molti a vedere il tentativo della WWE come una mossa anti-AEW. Già prima dello scoppio della pandemia si era parlato di una WWE interessata ad espandersi in Giappone acquistando NOAH e Stardom, ma non c’è stato nessun seguito alle voci.

15,944FansLike
2,611FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati