Daniel Bryan al centro della trattativa WWE-NJPW?

Poche ora fa vi abbiamo riferito la notizia di una possibile collaborazione tra la WWE e la Newq Japan Pro Wrestling (NJPW). La trattativa, secondo queste indiscrezioni, andrebbe avanti già da qualche settimana, per arrivare a una partnership tra le due Compagnie. Si tratterebbe di una intesa clamorosa, che secondo alcune ulteriori indiscrezioni potrebbe essere incentrata nientemeno che su Daniel Bryan.


Secondo quando riferito da PWInsider, infatti, l’avvio dei contatti tra WWe e NJPW sarebbe avvenuto proprio sulla base di una collaborazione riguardante Daniel Bryan. Addirittura si parla del suo nome come intera chiave di svolta dell’intera trattativa.

Possibile un approdo di Daniel Bryan in Giappomne?

Come sappiamo, il contratto che lega Daniel Bryan con la WWE è scaduto da qualche settimana. Si sono susseguite voci di numerosi tentativi della Federazione per giungere a un rinnovo, anche offrendo uno schedule ridotto ed arrivando ad una cifra economica definita “mostruosa”. Tuttavia, al momento, il rinnovo non sarebbe stato ancora firmato. Il wrestler, inoltre, ha fatto più volte intendere come avrebbe voluto provare l’esperienza di combattere in altri ambienti.

Per tutta questa serie di motivi, le voci riportate da PWInsider certamente si basano su indizi credibili. E’ fin troppo chiaro che eventuali impegni in NJPW sarebbero tutt’altro che sgraditi a Bryan, dunque la sua partecipazione agli stessi potrebbe essere il perno dell’intera – e più estesa – trattativa tra le due Federazioni:

“Il dialogo tra le due Compagnie va avanti da alcune settimane. Daniel Bryan è il punto cruciale al base delle trattative, grazie alla sua volontà di lavorare in alcune date della NJPW”

Di fatto, anche per la WWE l’intesa avrebbe diversi punti positivi: una collaborazione con la principale realtà asiatica, ed in più la possibilità di accontentare Daniel Bryan senza per questo doverlo perdere, tantomeno rischiare di vederlo approvare alla AEW o in generale a compagnie in competizione più diretta con il proprio mercato.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati