Preview di AEW Dynamite “Road Rager 2022”

La puntata di Dynamite di questa notte sarà lo speciale “Road Rager” e vede una card di assoluto livello ad aspettare i fans.
Innanzitutto gli AEW World Tag Team Championship saranno in palio in un ladder match in cui i campioni Jungle Boy e Luchasaurus dovranno difendersi dall’assalto degli Young Bucks: originariamente il match comprendeva, come noto, anche gli Hardyz ma questi ultimi sono stati ovviamente rimossi dopo gli eventi che hanno coinvolto Jeff lunedì.
La strada per l’incoronazione del primo AEW All-Atlantic Champion proseguirà invece con il match fra Ethan Page e Miro per darci il secondo nome del Fatal 4 Way previsto a Forbidden Door e per il quale, ad oggi, è qualificato il solo PAC; un’altra contesa vedrà invece Chris Jericho affrontare, in un hair vs hair match, l’ex compagno di stable Ortiz, in un antipasto del Blood & Guts che vedremo mercoledì 29 giugno fra la JAS e la fazione composta dal BCC, Kingston ed i Proud & Powerful.
Wardlow, dopo il segmento che lo ha coinvolto settimana scorsa sempre a Dynamite, dovrà affontare 20 persone in un 20 vs 1 “Class Action” handicap elimination match, che lo vedrà affrontare i ragazzi della security malmenati nelle settimane che hanno preceduto Double or Nothing.
Infine è stato annunciato un match che vedrà scontrarsi il neo incoronato IWGP US Champion Will Osprey ed il ROH Tag Team Champion Dax Harwood, in uno scontro che servirà, molto probabilmente a fissare il match per i titolo tag IWGP detenuti proprio dallo United Empire.