La AEW potrebbe aver cancellato il Ladder Match con Jeff Hardy

In seguito alla notizia diffusasi sull’arresto di Jeff Hardy per guida in stato d’ebbrezza ci si chiedeva cosa ne sarebbe stato dell’incontro che lo vedeva coinvolto a Dynamite. Poche ore dopo la AEW sembrerebbe averlo cancellato.


La notizia dell’arresto di Jeff Hardy nella notte tra domenica e lunedì ha fatto da padrona nel corso delle ultime ore. Mentre stanno emergendo sempre più dettagli sulla vicenda, fin da subito ci si è interrogati sul destino del Triple Threat Ladder Match in programma nello speciale di Dynamite di mercoledì 15 giugno. Nell’incontro, valevole per i Titoli di Coppia, il Charismatic Enigma era coinvolto insieme al fratello Matt. Il tutto anche proseguendo la recente faida che li ha visti contrapposti agli Young Bucks.

Al momento sembra che la AEW voglia quantomeno prendere tempo sulla questione e non tenere l’incontro. Nella classica preview social di Dynamite – che sarà in onda nello speciale Road Rager dopodomani – il match non è stato pubblicizzato. Per lo show di St. Louis restano promossi gli altri match e segmenti, ma l’incontro in questione non è menzionato. Vedremo se la rimozione è definitiva oppure la AEW ha in programma di scegliere dei sostituti; potrebbe inoltre tenere il match con i soli Young Bucks e Jurassic Express.

Molto dipende dalla scelta della federazione di Jacksonville sulla questione. Nel momento in cui scriviamo nessuna personalità della compagnia ha parlato dell’accaduto pubblicamente. Anche i canali ufficiali della All Elite tacciono al momento; nessun comunicato è stato fatto pervenire alla stampa. Non è ovviamente ancora chiaro nemmeno il futuro del contratto di Jeff Hardy, cosa che potrebbe dipendere anche dalla sentenza del tribunale.

Naturalmente vi terremo aggiornati man mano che arriveranno notizie e comunicazioni ufficiali.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati