WWE SmackDown Report 03/07/2020

SINGLE MATCH:
BAYLEY (W/SASHA BANKS) VS ALEXA BLISS (W/NIKKI CROSS)

Torniamo sul suono della campanella ordinato dia Drake Wuertz. Bayley combatte praticamente in abiti civili: parte aggressiva all’angolo ma Drop Toe Hold id Bliss che la fa finire al tenditore e poi altra Drop Toe Hold contro le corde. Bliss infierisce con degli Stomp alle corde. Bliss cerca di colpire, Bayley la blocca ma Bliss le rifila le dita negli occhi e poi le tira il ceffone! 1… no!!! STO di Bliss e poi Insult to Injury! 1… 2… no!!! Bliss attacca all’angolo ma stavolta Bayley la manda a vuoto. Poi la porta sull’apron ma Bliss evita la manovra tra le corde e la sgambetta. Bliss perde però tempo fuori dal ring, anche a mandare via Banks e Bayley la sorprende al rientro sul ring con un calcio sulle dira che tenevano la corda. La SmackDown Champion si accanisce sulle dita di Bliss pestandole e colpendole ripetutamente! 1… 2… no!!! Arm Triangle di Bayley che stringe le dita di Bliss. Bayley poi prende in giro Cross e dà le spalle a Bliss: Schoolgirl Pin! 1… 2… no!!! Braccio teso subito di Bayley! 1… 2… no!!! Splash all’angol odi Bayley e poi Snapmare seguito da un pestone alle dita di Bliss. Bliss prova a liberarsi, Bayley va in Hammerlock ma Bliss si libera rifila un destro al volto della Campionessa, non senza provare dolore. Bayley ne approfitta e colpisce la mano di Bliss scendendo dall’apron! 1… 2… no!!! Splash di Bayley, imitando Nikki Cross e anche Running Bulldog! 1… 2… no!!! L’ex Hugger tiene il piede sulle dita di Bliss e continua a prendere in giro la propria sfidante di Extreme Rules. Poi prova a colpirla tra le corde quando si avvicina. Questo infiamma Cross che sale sull’apron, Wuertz la ferma ma Bayley lancia Bliss verso Banks che piazza il ginocchio tra le corde per colpirla. Cross non ci sta, fa il giro del ring e travolge Banks. Bayley si sporge per insultarla e Cross le rifila un pugno al volto, facendo scattare la squalifica!!!
VINCITRICE PER SQUALIFICA: BAYLEY (W/SASHA BANKS)
Cross si avventa sulla Campionessa e la colpisce ripetutamente. Poi cerca di colpirla con un Running Bulldog ma Banks trascina già l’amica per un piede e la toglie dai guai. Le due battono in ritirata con le loro Cinture e, particolare che non sfugge all’attenzione, Banks tiene in mano la Cintura di SD Women’s Championship stranamente ad altezza della sua vita…

TONIGHT: Sheamus brinderà in onore di Jeff Hardy!!!

UP NEXT: Swamp Fight preview con Bray Wyatt!!!

Siamo con Cole e Graves che parlano della Swamp Fight e della relazione che lega Wyatt e Strowman. Parte poi un filmato che ricapitola il passato comune dei due in vista dalla sfida di Extreme Rules.

Il New Day fa il suo ingresso. Kofi Kingston sarà in azione contro Shinsuke Nakamura, NEXT…

SINGLE MATCH:
KOFI KINGSTON (W/BIG E.) VS SHINSUKE NAKAMURA (W/CESARO)

Arriva anche Shinsuke Nakamura con Cesaro e si parte agli ordini di Jessica Carr. Kingston parte forte con un Dropkick e una serie di calci su Nakamura. Altro Dropkick di Kingston che prova subito a schiantare Nakamura all’angolo. Questi non ci sta e reagisce, Irish whip e Springboard Kick di Kingston. Nakamura sul bordo e Kingston lo colpisce, facendolo finire fuori ring. Kofi prende la rincorsa ma Nakamura si toglie dalla traiettoria. Allora il ghanese scende dal ring e i due si colpiscono a vicenda. Poi Kingston scaraventa Nakamura contro il plexiglas. Si ritorna sul ring, Kingston sale in quota ma poi si fa distrarre da Cesaro e Nakamura gli rifila un Roundhouse Kick che lo fa ruzzolare giù. Nakamura infierisce alle corde e al richiamo di Carr, anche Cesaro ci mette del suo colpendo Kingston. Big E. non ci sta e colpisce Cesaro. Questi si dà alla fuga passando per il ring più volte e distraendo Carr. Questo da modo a Nakamura di infierire su Kingston mentre Carr espelle Big E. dal bordo ring. Cesaro applaude la decisione ma Carr allontana anche lui, che se ne va protestando. Mentre noi andiamo in pubblicità.

Ritorniamo live con Kingston che cera di liberarsi dalla morsa di Nakamura: Snapmare e Knee Drop del nipponico! 1… 2… no!!! Irish Whip di Nakamura e poi Splash all’angolo. Ginocchiata di Nakamura che poi mette Kingston alle corde e connette il suo Sliding German Suplex! Niente pin perché Carr vede le gambe di Nakamura sotto le corde. Kingston cerca di reagire colpendo Nakamura con dei pugni. Lancio alle corde di Nakamura e Back Elbow. Nakamura scende dal ring e posizione Kingston penzoloni dall’apron, colpendolo con una Running Knee! 1… 2… no!!! Headlock di Nakamura, Kingston si libera. Lancio alle corde e Jumping Forearm di Kingston. Braccio teso, altro braccio teso e Dropkick di Kingston. Nakamura evita il colpo e contrattacca salvo poi finire all’angolo colpito dal Pendulum Kick. Kingston sale in quota, si lancia ma Nakamura lo intercetta con le ginocchia! 1… 2… no!!! Kingston rovescia la culla! 1… 2… no!!! Nakamura con un Reverse Windmill Kick! 1… 2… no!!! The Artist va per chiudere, Kingston evita in salto ma Nakamura cerca comunque l’Inverted Exploder Suplex; il membro del New Day atterra in piedi e va a segno con la S.O.S.! 1… 2… no!!! Kingston cerca di nuovo la S.O.S., Nakamura non ci sta, va in corsa ma Kingston lo atterra con una Double Stomp Driver! 1… 2… no!! Ora è Kofi pronto a chiudere ma Nakamura lo blocca durante la rivoluzione con una Headlock, forse lo colpisce agli occhi e subito non perde tempo pizzando la Kinshasa!! 1… 2… 3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: SHINSUKE NAKAMURA

Subito Cesaro arriva sul ring per festeggiare con Nakamura. Poi scende e recupera un tavolo da sotto il ring. Ovviamente Big E. arriva e fermare Cesaro, lo attacca e cerca la Big Ending ma l’elvetico svicola via e ripiega; poi Big E. sale sul ring e colpisce anche Nakamura, mettendo in fuga i due e le loro brutte intenzioni.

Cole e Graves annunciano che la prossima settimana rivivremo l’incontro di Money In The Banks tra Bray Wyatt e Braun Strowman, per la prima volta in chiaro. Poi Nikki Cross e Alexa Bliss affronteranno Sasha Banks e Bayley in un non-Title match. Infine avremo un match appena annunciato (letteralmente in 30 secondi) ossia il New Day contro Cesaro e Nakamura con in palio gli SmackDown Tag Team Championship.  

Il ring è (incredibilmente) già pronto con un cameriere, un tavolo bar pieno di ogni tipo di bevanda alcolica e uno con calici e bottiglie di champagne. Il brindisi è NEXT…

Tutto pronto per il brindisi e il primo a presentarsi è proprio Jeff Hardy che fa il suo ingresso. Hardy chiama fuori Sheamus e gli dice di farsi vedere, cosi possono farla finita in fretta. Sheamus appare sul titantron, in quella che credo debba sembrare un’imitazione pallida di un bar chiaramente fatto in casa, e dice che, prima di fare un brindisi a distanza, vuole dire un po’ di cose. Prima di tutto ha voluto dare un po’ di spazio personale ad Hardy per questo brindisi. Secondo la sua difesa dell’onore di Taker la scorsa settimana è stata fantastica, davvero accorata. Come sempre ha cercato un modo rapido per rimettere a posto le cose prima di ricadere in un circolo vizioso. Hardy ha un problema, non sono la droga o l’alcol a costargli tanto ma il suo tentativo di avere il rispetto die propri pari e il tempo che perde nel cercare di ottenerlo. Per come la vede lui è triste e patetico e gli spezza il cuore. Stavolta non sarà diverso. Ci sono già passati di qui, no? Sanno entrambi che finirò male, che deluderà tutti. Hardy non può mentire a sé stesso. Perciò Sheamus ha una soluzione a tutti i problemi e la risposta è di stappare una di quelle bottiglie. Facciamo un brindisi alla sua ubriachezza ritrovata, agli svenimenti sui pavimenti, alla sua famiglia distrutta. Sheamus augura a Hardy di non cambiare mai e brinda all’indirizzo di Hardy. Hardy dice che Sheamus è la persona più malata che abbia mai conosciuto. Pensa che sia divertente? Prenderlo in giro sui suoi problemi o sulla sua famiglia? Sheamus si finge offeso e dice che non voleva offenderlo ma aiutarlo. Voleva liberarlo dalle bugie e permettergli di tornare nell’ubriachezza perpetua con tutti e due i piedi. Il cameriere offre una flûte a Hardy mentre Sheamus se ne beve un altro. Sheamus dice che vede il dolore nei suoi occhi, il peso sulle sue spalle. Non deve fingere di essere forte solo per tutte quelle persone, segua il suo istinto. Hardy dice che Sheamus ha ragione. Prende la flûte e dice che non può succedere nulla di grave, no. Hardy fa per bere, brinda all’indirizzo di Sheamus e del cameriere, salvo poi rovesciare la flûte sulla testa del cameriere. Poi prende una bottiglia e la schianta intesta al povero malcapitato. Hardy sale sulla terza corda e colpisce il cameriere con una Swanton Bomb! Sheamus sembra piuttosto divertito e beve ancora un bicchiere mentre Hardy lo guarda dalla terza corda.

A tra 7 giorni.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,791FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Ascolti dello speciale Late Night Dynamite

Come sono andati gli ascolti di AEW Late Night Dynamite?

Annunciati due match per la prossima puntata di NXT

Sono stati annunciati ieri due match per la card dell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31 del 4 ottobre.

Stabiliti gli sfidanti di Finn Bàlor e Io Shirai a NXT TakeOver

Finn Bàlor e Io Shirai, nell'ultima puntata di NXT, hanno appreso i nomi dei loro avversari a NXT TakeOver del 4 ottobre.

Ulteriori dettagli sulla morte di Road Warrior Animal

Ulteriori dettagli sulla morte di Road Warrior Aniamal. Warrior si trovava in vacanza con la moglie per festeggiare il loro anniversario.

Articoli Correlati