WWE Smackdown Report 12/05/2023 – Roman is Back!

WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP TOURNAMENT 1ST ROUND: EDGE VS AJ STYLES VS REY MYSTERIO


la puntata inizia con il botto! I tre si scambiano delle prese a terra cercando di sorprendersi a vicenda, il primo a prendere in mano il match è Edge.

La rated r superstar lancia Rey fuori ring ed esegue due body slam su Styles, AJ reagisce con il suo classico dropkick, anche Mysterio rientra e dice la sua nello scambio buttando AJ fuori ring con una hurracarrana.

Double spear di Edge sull’apron fuori ring! Crossface su Rey Mysterio, arriva Styles ad interrompere la sottomissione ma Rey li posiziona entrambi per una double 619 per poi venire colpito da entrambi con un dropkick.

Edge ora mette a segno la Edgecator su entrambi, 619 di Rey che è il primo a liberarsi su Edge, phenomenal forearm di Styles sempre su Edge 1…2…3!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: AJ STYLES

WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP TOURNAMENT 1ST ROUND: SHEAMUS VS AUSTIN THEORY VS BOBBY LASHLEY

Il secondo triple threat parte più lento del precedente con Theory che subisce inizialmente un alleanza dei due face!

L’alleanza dura poco visto che una volta soli sul ring Sheamus e Bobby cominciano a picchiarsi come fabbri!

Dopo un break pubblicitario Lashley è in controllo del match e lancia Theory contro il paletto!

Bobby ora trova la hurt lock su Sheamus! Il Celtic Warrior sembra in difficoltà ma arriva Theory con un dropkick super stiff a colpire entrambi gli avversari.

Theory tiene per qualche minuto il controllo del match lanciando anche Lashley contro i gradoni, ma una volta rientrato Sheamus lo punisce con la irish curse neckbracker per un conto di 2.

White Noise dalla seconda corda di Sheamus che chiama la finisher….Spear di Lashley dal nulla su Sheamus, ora Theory come a Backlash prova a buttare fuori dal ring Lashley per rubargli il pin.

Nella dinamica Lashley si ferisce la testa in modo importante ma riesce comunque a eseguire la hurt lock su Theory che viene anche colpito ad un brogue kick di Sheamus, Lashley lancia fuori ring Sheamus e va per il pin 1..2…3!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: BOBBY LASHLEY

SINGLES MATCH: BARON CORBIN VS CAMERON GRIMES

Suona la campana, cave in in corsa di Grimes 1…2…3!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: CAMERON GRIMES

Ora è il momento dell’arrivo della Bloodline.

Roman prende il microfono e dice che la sua famiglia ha fatto il main event di entrambe le notti di Wrestlemania, ed ora non ha più problemi…anzi…ne ha uno solo, gli Usos.

Jey e Jimmy hanno dedicato un match a Roman Reigns per poi perderlo? Inaccettabile.

Roman Reigns dice a gli Usos che devono scusarsi, Jimmy esita ma Jey si scusa prendendo in mano la situazione.

Paul Heyman scioccando tutti annuncia che a Night of Champions Roman Reigns e Solo Sikoa andranno per i titoli di coppia contro Sami Zayn e Kevin Owens.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati