WWE Smackdown Report 23/07/2021 Cena is back

Ora le telecamere tornano a Cleveland dove Corbin si scusa con Owens dicendo che si è comportato male in passato. Owens gli dice che non può essere stupito se a nessuno interessa della sua situazione.

Owens si lascia convincere e da dei soldi a Corbin, ma subito dopo SHotzi Blackheart gli spara con il carroarmato e Ziggler ruba i soldi a Corbin.

Ora è il momento della Rated R Superstar, Edge dice che ha dato tutto Domenica, dovrebbe essere il campione ma non lo è.

Esiste un solo motivo per la quale lui non lo è, questo motivo è Seth Rollins, nel 2014 non mi ha finito, quando poteva, ed ora sono tornato. Seth non hai idea di dove ti sei ficcato.

Ero nel Brood…la Ministry of Darkness, non hai idea di dove posso arrivare per eliminarti, ma lo scoprirai.

Suona la musica del Messiah, ed arriva Seth Rollins. Seth dice che il nonno Edge ha fatto il suo nome, Edge sta parlando dell’uomo che era, Edge gli propone di salire sul ring, Seth si avvia verso il ring.

Seth aggiunge che odia questa città e persone come lui o Cena che rubano opportunità a persone come me.

Pensandoci bene sono felice che Edge sia qui, e ti dirò il motivo, sei stato una persona pessima con me e quindi nulla mi rende più felice che rendere il tuo ritorno un fallimento.

Quando parleranno della tua carriera parleranno di me che l’avrò terminata.

Ho avuto già una volta la possibilità di farlo ma ho esitato, ma quando si presenterà nuovamente l’occasione non esiterò.

Edge attacca Rollins, i due si scontrano furiosamente, Edgecution di Edge, ma Rollins riesce a sfuggire alla spear.

Ora è il momento del debutto di Toni Storm.

SINGLES MATCH: TONI STORM VS ZELINA VEGA

Il match comincia con una fase di lotta a centro ring che vede Zelina prendere un iniziale vantaggio che culmina con uno shining wizard, Toni colpisce Zelina con una testata che sembra poter girare l’inerzia del match, german suplex di Toni 1…2..kickout.

Storm cerca la Storm Zero ma è Zelina ad eseguire una sunset flip powerbomb 1…2..kickout.

Zelina per sbaglio toglie un pezzo dell’attire di Tony che trova quella che a quanto pare si chiama Storm 1! 1…2…3.

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: TONI STORM

SINGLES MATCH: DOMINICK MYSTERIO VS JIMMY USO

Jimmy fa valere la sua esperienza facendo cadere subito dalla terza corda Dominick per poi aggredirlo a terra per più minuti.

Dopo un break pubblicitario Dominick esegue i 3 Amigos con tanto di dedica ma Jimmy interrompe la combo di Jimmy con un enziguri kick, ma viene sorpreso da una chop block, 619 di Dominick, Jey però lo distrae, Dominick si lancia comunque ma viene colpito da un superkick! 1..2…kickout.

Roll up di Dominick che attacca anche Jey fuori ring, Roll up di Jimmy con Jey che si riprende e spinge il fratello sulla schiena per mantenere la posizione 1…2…3!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: JIMMY USO

MA SUONA LA MUSICA DEL CAMPIONE. ROMAN REIGNS E’ ARRIVATO A CLEVELAND

Dopo la sua classica entrata Reigns è a centro ring armato di microfono e dice che Cleveland deve riconoscerlo come Head of the table, anche tu seduto a casa, AKNOWLEDGE ME! Anche Cena lo ha fatto, lo sta facendo ogni volta che appare.

Cosa è successo a Money in the bank? Ha giocato sulla nostalgia! Stessa musica, stessa corsa stesso promo, stesse frasi! Pensavo fossi cambiato grazie a Hollywood, è come fare la missionaria tutte le notti.

E al Tribal Chief queste cose non interessano. Hai ragione Cena, non ti vedo, non ho desiderio o intenzione di vederti.

Non ti vedremo nel Main Event di Summerslam, perchè la mia risposta alla tua sfida E’ NO!

SUONA INASPETTATAMENTE LA MUSICA DI BALOR!!!!

Reigns dice che forse Balor è venuto qui per riconoscere il suo ruolo da Tribal Chief, Balor dice che se non è interessato in Cena forse il suo posto posso prenderlo io.

Il pubblico esplode!

Roman è in silenzio, prende la parola dopo un lungo silenzio e dice CHALLENGE ACCEPTED!!! ROMAN VS BALOR A SUMMERSLAM!!??

La puntata termina con questa bomba, non resta che attendere settimana prossima per scoprire cosa accadrà.

15,941FansLike
2,609FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati