WWE Smackdown Report 23/07/2021 Cena is back

Questa notte a Smackdown ci sarà il ritorno di John Cena nello show blu e molto altro ancora, come sempre, su tuttowrestling.com, buona lettura.

Come da pronostico la puntata si apre con l’ingresso di John Cena, il pubblico esplode letteralmente per Cena che esordisce dicendo che è stata una settimana piena di sorprese, sono stato anche a Raw, ma ora è il momento di parlare di Roman Reigns.

Sono tornato per sfidare Roman, siete tutti gasati, questo è Smackdown e manca pochissimo ad un face to face tra me e Roman Reigns!

Non potrebbe succedere in un posto migliore di Cleveland, Smackdown con Roman Reigns come campione fa davvero schifo, so che ci sono molti fans di Roman, ma anche loro meritano di essere ascoltati, tutti lo meritate.

Niente più Thunderdome, niente più schermi, solo boati. A Summerslam non sarà solo un match per il titolo, sarà una occasione per lottare per ciò in cui crediamo.

Da che parte state? “i cori per Cena sono fortissimi” Siete nel team Cena o nel team Roman Reigns? il pubblico è tutto dalla parte di Cena.

Cena si chiede dove sia Roman, ma non importa perchè dopo Summerslam The Champ will be here.

Li senti Roman? Vieni fuori! Facciamo la storia, vieni fuori.

Ad uscire non è Roman Reigns ma Paul Heyman, Heyman dice che Cena si sbaglia su tutto, Reigns non ti ascolta perchè non meriti la sua attenzione.

Stanotte avrai una risposta, ma solo quando lo vorrà lui, è ti dimostrerà che The Tribal Chief is Here. Heyman subito dopo prende in giro la theme song di Cena in modo assolutamente esilarante.

SINGLES MATCH: SAMI ZAYN VS FINN BALOR

Il match comincia con una fase di lotta a centro ring, che termina con Balor che butta fuori ring Zayn per poi raggiungerlo con la sua classica ma sempre spettacolare Plancha fuori ring.

Dopo un break publicitario Zayn prende il controllo del match con una ddt, slingblade dal nulla di Balor, shotgun dropkick mancato, blue thunder bomb di Zayn!! 1..2…kickout del Prince.

Double stomp di Balor, shotgun dropkick questa volta a segno, un altro dropkick…COUPE DE GRACE!! 1…2…3!!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: FINN BALOR

Nel backstage ora viene intervistato Baron Corbin che dice di non aver guadagnato nessun soldo per il fondo di donazione, anzi, ha perso soldi. Sono venuto qui in autobus oggi, ci sei mai stata? Puzza di formaggio! Cosa mi succede?

Ora è il momento di Mr Money in the bank! Big E is in da house!

Big E prende il microfono e dice che non dimenticherà mai Domenica, quando ho preso questa valigetta…suona la musica di Apollo Crews.

Apollo dice che è stato bravo a vincere il match, ma ha vinto un contratto, non un titolo. Suona anche la musica di Ziggler e Robert Roode, i due dicono che…no non dicono nulla perchè arriva Rick Boogs! Questo vuol dire che è il momento di Shinsuke Nakamura, Cesaro entra subito dopo e dice che è il momento di lottare, basta parlare. Scatta la rissa ed i face buttano fuori ring tutti gli heel.

Ora il collegamento passa a Miami dove ci sarà un match.

SINGLES MATCH: ANGELO DAWKINS VS CHAD GABLE

Gable sfrutta subito una distrazione di Otis per prendere un vantaggio ma Dawkins con una spinning DDT mette subito la situazione a suo favore.

Gable prende nuovamente il controllo il match grazie ad un colpo alla gola e ad una serie di sottomissioni, cannonball heel di Gable, haymaker di Dawkins 1…2..kickout.

Spinebuster di Dawkins!! 1…2…3.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: ANGELO DAWKINS

Suona la musica di Bianca Belair! fa il suo ingresso percorrendo tutto il palco davanti a migliaia di persone.

WOMEN’S CHAMPIONSHIP MATCH: BIANCA BELAIR VS CARMELLA

Bianca mostra a tutti il suo incredibile atletismo buttando fuori ring Carmella che però sfrutta le corde per attaccare Belair, ma Bianca ha davvero troppa forza fisica e con una shoulder block la riporta a terra.

Ora le due sono sull’apron, Carmella tenta un crossbody ma Bianca la prende al volo e la lancia con una fallaway slam seguita da uno handspring moonsault 1…2…kickout.

Facebuster di Carmella 1…2…kickout.

Gomitata di Bianca, KOD!!! 1…2….3!

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: BIANCA BELAIR

15,941FansLike
2,597FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati