WWE Raw Report 23/08/2021 – Summerslam Consequences

Summerslam è ormai alle spalle. Abbiamo assistito a numerose sorprese in quel dell’Allegiant Stadium di Las Vegas, ma le più importanti riguardanti Raw sono i nuovi campioni che sono stati incoronati. Abbiamo infatti dei nuovi Raw Tag Team Champions, gli RK-Bro, una nuova Raw Women’s Champion, Charlotte Flair, e un nuovo United States Champion, Damian Priest. Stasera assisteremo ai festeggiamenti degli RK-Bro… ma soprattutto cosa avrà da dire Bobby Lashley per quanto accaduto con Goldberg e suo figlio Gage? Scopriamolo subito! Io sono Lorenzo “Let Me Go on Holiday” Pierleoni e per questa settimana sono al timone del Raw Report!

Dopo un filmato iniziale che ricapitola tutto quello che è successo al Biggest Party of the Summer, Jimmy Smith ci saluta dal tavolo di commento, siamo pronti per questa nuova puntata di Monday Night Raw che stasera è a San Diego, California! E si inizia col botto visto che i primi a entrare sono “The All Mighty” Bobby Lashley e MVP! Vediamo un videorecap del match per il WWE Title tra Lashley e Goldberg, finito per stop dell’arbitro dopo che Goldberg non è più riuscito a continuare per un infortunio al ginocchio. Vediamo anche l’intervento di Gage post match che ha cercato di fermare il massacro sul padre ma è stato messo KO da Lashley.

MVP chiede l’attenzione del pubblico per parlare di quanto accaduto sabato a Summerslam. MVP dice che quando Goldberg si è fatto vedere a Raw loro erano scioccati che avesse sfidato Lashley per il WWE Championship. Tutti sanno la storia straordinaria di Goldberg nel business, ma tutti sanno che la sua storia recente è tutt’altro che straordinaria.

Goldberg è un Hall of Famer e un powerhouse, quindi è un avversario temibile e loro lo sapevano. Quello che non sapevano è che Goldberg si sarebbe presentato con suo figlio Gage. Loro non sanno perché sia venuto con Gage, quello che sanno è che Goldberg a Summerslam era in forma straordinaria. È riuscito anche a mettere a segno un paio di conti di due, ma è solo riuscito a far arrabbiare Lashley. E Lashley ha fatto a pezzi Goldberg. C’è un solo uomo che è riuscito a fermare Goldberg e quello è Lashley.

Goldberg non riusciva a stare in piedi, si è arreso e questo lo rende un codardo. E quindi Lashley è stato dichiarato automaticamente ancora WWE Champion. Ma qualcuno poi ha scavalcato le barricate e ha attaccato Lashley alle spalle come un codardo. E Lashley ha fatto quello che fa a chiunque lo attacchi: lo ha messo nella Hurt Lock e lo ha messo KO, senza sapere chi fosse. Ma Lashley lo avrebbe fatto a chiunque, anche ai membri del pubblico. MVP chiama il pubblico di San Diego codardi e dice che se qualcuno pensa che Lashley debba a Goldberg o a suo figlio delle scuse… può andare all’inferno.

MA INASPETTATAMENTE ARRIVA DAMIAN PRIEST! Priest arriva sul ring e chiede se ha capito bene: loro due sono sul ring a chiamare Goldberg codardo perché si è infortunato e non ha potuto finire il match. Lashley ha attaccato Goldberg post match però loro chiamano lui codardo. E anche tutto il pubblico di Chicago. Priest chiede a Lashley se questo lo faccia sentire bene e poi lo insulta in spagnolo. Priest dice che non lo attaccherà alle spalle, anzi lo sfiderà a un match qui stasera!

MVP cerca di scoraggiare Lashley dall’accettare la sfida, ma Priest dice che se non accetta è lui il codardo! Lashley attacca Priest, che però contrattacca e con un Big Boot spedisce fuori Lashley! Lashley prova a tornare sul ring ma MVP lo blocca e dice che ha ottenuto quello che vuole, il match tra loro si terrà stasera! Lashley si andrà a cambiare, poi tornerà a fargli il culo!

A quanto pare la pubblicità è bastata a Lashley per cambiarsi, il match si tiene ora!

Singles match:
Bobby Lashley w/MVP vs Damian Priest

Suona la campanella e Lashley va subito con un Takedown, lanciando poi Priest all’angolo e colpendolo con una Clothesline e dei Corner Thrust. Running Forearm di Lashley, seguito da un Running Corner Thrust. Lashley continua ad attaccare Priest, che però con il suo hand clap stordisce Lashley che però connette una Flatliner sullo US Champion. Lashley prepara già la Spear ma trova un calcione di Priest che ora gli rifila una serie di calci, poi Clothesline! E ora prepara la Chokeslam… ma arriva Sheamus ad attaccarlo alle spalle e scatta la squalifica!
VINCITORE PER SQUALIFICA: DAMIAN PRIEST

Sheamus e Lashley attaccano Priest in coppia… RISUONA LA THEME SONG DI DREW MC INTYRE! Che arriva di gran carriera per aiutare Priest! McIntyre stende Sheamus e lancia Lashley fuori dal ring, poi lo va a prendere ma viene attaccato da Lashley. Priest intanto lancia Sheamus oltre le barriere a bordoring con una Clothesline. Suplex di mmm su Lashley, che poi schianta il WWE Champion sul tavolo di commento! Andiamo in pubblicità… ma se tanto mi dà tanto al ritorno vedremo un tag team match!

Tag Team match:
Bobby Lashley w/MVP & Sheamus vs Drew McIntyre & Damian Priest

Torniamo live, indovinate? Con un tag team match! Al momento ci sono McIntyre e Sheamus che battagliano sul ring e se le danno di santa ragione, Sheamus prende il controllo all’angolo con dei pugni e lancia McIntyre all’angolo opposto… Clothesline di McIntyre! Che poi va con uno Snap Suplex, 1…NO. Pugno all’addome di Sheamus che fa entrare Lashley, che attacca McIntyre all’angolo. Serie di Corner Thrust del campione WWE che ora parte all’attacco di McIntyre all’angolo ma si prende un Big Boot.

McIntyre rialza Lashley che però lo colpisce alla gola e fa rientrare Sheamus che colpisce McIntyre alla schiena. Serie di pugni di reazione di McIntyre però che riesce a far entrare Priest, calcio all’addome di Sheamus! Sheamus però ha la meglio su Priest e lo lancia alle corde, Jumping Back Elbow di Priest però! E ora Corner Irish Whip, Corner Elbow! E poi Falcon Arrow! Priest rialza Sheamus e lo lancia alle corde, Sheamus ribalta e attacca Priest alle corde che però lo respinge. Lashley distrae Priest e Sheamus lo attacca.

Tag per Lashley che ora lancia Priest fuori ring e lo schianta nelle barriere, poi contro uno dei paletti. Priest sembra KO, Lashley lo prende e lo scaglia di nuovo contro le barriere. Poi riprova a schiantarlo ancora contro il paletto, lo fa! Lashley torna sul ring e noi andiamo di nuovo in pubblicità!

Torniamo live con Priest ancora in svantaggio, chiuso in una Side Headlock da Sheamus. Priest prova disperatamente il tag, riesce a scrollarsi Sheamus di dosso che però lo stende con una Powerslam, 1…2…NO. Rientra Lashley, pestoni ai danni dello US Champ. Lashley chiude Priest in una Triangle Arm Lock per metterlo in difficoltà, ma Priest riesce a rimettersi in piedi. Prova ancora un tag per McIntyre ma Lashley lo rilancia al proprio angolo. Rientra Sheamus, serie di pestoni. Prova un Suplex ma Priest blocca. Pugni di Priest che cerca uno Spinning Heel Kick ma finisce preda dell’Irish Curse Backbreaker.

Sheamus rialza Priest e lo colpisce alla schiena ripetutamente, Priest cerca di liberarsi a suon di gomitate ma Sheamus lo colpisce alla schiena… Clothesline di Priest! E doppio tag per McIntyre e Lashley! McIntyre va con un paio di Clothesline, lancia Lashley alle corde… Belly-to-Belly Overhead Suplex! E un altro! E poi Neckbreaker! Kip Up e McIntyre è su di giri… vuole la Claymore! Ma Sheamus distrae McIntyre e Lashley connette uno Spinebuster! Lashley si prepara per la Spear ma va a vuoto impattando in pieno il paletto!

Fa rientrare Sheamus che colpisce McIntyre con dei pugni, McIntyre lo lancia all’angolo, Sheamus lo lancia sull’apron, pugno di McIntyre. Che poi sale al paletto, ma Sheamus lo va a prendere e se lo carica in spalla… SUPER WHITE NOISE!!! ED È 1…2…E NO! McIntyre ne esce! Sheamus vuole il Brogue Kick… lo manca! Sheamus riprova la Powerslam, ma barcolla e finisce all’angolo dei face… Priest si prende il tag! McIntyre scende alle spalle di Sheamus e Priest lo stende con un calcio e un Leg Lariat! Poi Big Boot ai danni di Lashley!

Priest tiene d’occhio Lashley fuori ring ma si distrae, High Knee di Sheamus! Ma ora Lashley decide di lasciare la contesa! Senza alcun preavviso Lashley decide di recuperare il suo WWE Title e di andarsene! Sheamus resta sbigottito ma Priest capisce cosa fare… tag per McIntyre, che connette la Claymore! CLAYMORE! ED È 1…2…E 3! Drew McIntyre e Damian Priest battono Bobby Lashley e Sheamus!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: DREW MCINTYRE & DAMIAN PRIEST

Rivediamo Eva Marie schiaffeggiare Doudrop nel backstage la settimana scorsa, poi una serie di immagini da Summerslam che ricapitolano la vittoria di Alexa Bliss ai danni di Eva Marie. Con quest’ultima che viene poi sbeffeggiata da Doudrop dopo il match.

Sarah Schreiber è con Doudrop nel backstage e le chiede cosa sia successo con Eva Marie. Doudrop dice che ha sbagliato ad associarsi a Eva Marie, lei l’ha aiutata ad arrivare a Raw ma questo non le consente di trattarla come le pare. Doudrop dice che il nome le piace e se lo terrà, ma Eva Marie la attacca scagliandole contro una cassa! E poi schiantandola con la testa su di essa! Eva Marie dice che questa è la Evalution.

Karrion Kross si porta sul ring con un nuovo attire che sembra ispirato a quello di un gladiatore… sarà in azione contro Ricochet, NEXT!

Singles match:
Karrion Kross vs Ricochet

Ricochet parte forte con una serie di pugni ma viene scagliato via da Kross con un Suplex. Serie di pestoni di Kross che ora porta Ricochet all’angolo e lo colpisce al volto. Kross cerca una Clothesline, Springboard Crossbody di Ricochet! Altri pugni di Ricochet che stende Kross con un calcio ma manca una Clothesline, Kross non fa lo stesso errore. Ora Kross carica Ricochet per una Powerbomb, la connette. Tiene la presa… altra Powerbomb? No, Doomsday Saito Suplex! Che chiude subito la Kross Jacket e Ricochet non può che cedere.

VINCITORE PER SOTTOMISSIONE: KARRION KROSS

Rivediamo quanto accaduto a Baron Corbin l’altra sera a Summerslam, battuto da Big E e poi ignorato per Logan Paul.

Logan Paul è nel backstage con i Viking Raiders che gli regalano una loro maglietta… Logan Paul is next on MoistTV!

E risuona infatti la theme song di John Morrison, che si esibisce nella sua consueta entrata… MoistTV IS NEXT!

Rivediamo quanto accaduto nel tag team match di poco fa tra Lashley e Sheamus e McIntyre e Priest, con il WWE Champion che ha lasciato il suo tag team partner da solo sul ring causandogli la sconfitta.

Sheamus è furioso e va a protestare con Lashley per quanto fatto, Lashley lo minaccia e gli dice che ci saranno conseguenze se non accetta quanto successo. Sheamus dice che sarebbe felicissimo di vedersela con lui e se ne va.

John Morrison dà il benvenuto a tutti a MoistTV e senza perdere ulteriore tempo introduce Logan Paul, decisamente non accolto con entusiasmo dal pubblico. Paul si porta sul ring e ringrazia Morrison per averlo invitato. Il pubblico fischia Paul che dice di amare comunque il pubblico. Morrison dice che lui e suo fratello stanno facendo sfracelli nel mondo della boxe ed è sicuro che il pubblico vuole sapere cosa ci sia all’orizzonte per loro.

ARRIVA PERÒ THE MIZ! The Miz dice che Morrison ha dimenticato di presentarlo e che tutti sanno che lui è la Superstar preferita da Paul, che dice prontamente che gli piace di più il New Day. Paul prova a dire cosa aspetta lui e suo fratello ma il pubblico lo fischia a stento che lo si sente a stento. The Miz prova a prendere il controllo dell’intervista e a zittire il pubblico, per poi dire che sono entrambi da Cleveland. Miz dice che ama i fratelli Paul elencando tutti i suoi traguardi. Poi gli chiede a che round suo fratello sarà messo KO.

Paul non la prende benissimo e dice che sarà Jake a mettere KO il suo avversario e se fa un’altra domanda sarà messo anche lui KO. Miz e Paul vanno faccia a faccia e Morrison prova a dividerli, poi si fa scappare che tutti vorrebbero vedere Paul fare a pezzi The Miz. Miz dice che non è vero e chiede a Morrison come si permetta, Morrison dice che sta scherzando perché sta incentrando tutto su di sé come al solito. Miz dice che non è vero, Morrison chiede conferma al pubblico che gli dà ragione.

Miz ora è furibondo e dice che MoistTV è uno spinoff di MizTV e ha avuto il suo talk show solo grazie a un suo atto di bontà. Paul dice che li lascerà litigare tra loro e se ne va, Miz e Morrison litigano su chi sia il responsabile di tutto ciò. Miz dice che avrebbe dovuto lottare per un titolo a Summerslam e invece è finito inzuppato da una pistola ad acqua. Morrison dice che si chiama Dripstick 2000 e Miz voleva chiamarlo Mizstick 2000. Inoltre non aveva nessun problema con i Dripstick quando si faceva scarrozzare in giro fingendo di essere infortunato.

Miz dice che Morrison sa benissimo che era davvero infortunato e che non l’ha nemmeno invitato al suo show quando lui è sempre al centro di MizTV. I due continuano a litigare e non si capisce nulla di quello che dicono… per fortuna arriva Xavier Woods a salvare la situazione. Miz vs Woods is NEXT!

Elias ci ricorda per la centottantamiliardesima volta che “Elias è morto”.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,596FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati