WWE Raw Report 14/07/2020

E’ l’ultima tappa per lo show prima di Extreme Rules e questa notte avremo i titoli di coppia in palio ed un rematch di Wrestlemania 36 tra Kevin Owens e Seth Rollins! Questo e molto altro, questa notte, qui nel Monday Night Raw Report.

La puntata si apre con il V.I.P Lounge, MVP dice che è oggi ha probabilmente il più grande ospite della storia del VIP Lounge, un uomo con un cuore incredibile, Dolph Ziggler!

Dolph fa il suo ingresso ed esordisce dicendo che forse anche lui farà una nuova cintura quando batterà Mcintyre, poi MVp gli ricorda che è stato lui a permettere a Mcintyre di tornare e che ha fatto una grande mossa a non rivelare la sua stipulazione! Dolph dice che grazie a questa stipulazione porterà Drew ad essere lo stesso uomo che fu licenziato! Drew Mcintyre senza di me non avrebbe battuto Lesnar, non sarebbe campione, sarebbe un perdente disoccupato.

MVP aggiunge che vuole ringraziarlo, dovrebbe farlo Drew ma sarà lui a farlo.

Dolph dice che questo è il problema, è cosi facile dire grazie ma lui non è capace, ecco perché perderà.

Drew Mcintyre fa il suo ingresso! Una volta giunto sul ring si scusa per averli interrotti poi dice che stasera non prenderà a calci nessuno come succede sempre, la scorsa volta ha chiamato Heath Slater e con questo ha capito che lui lo ha usato, come ha fatto con Big E! Dolph ha sempre avuto bisogno di qualcuno, lui ha un talento fantastico ma questa Domenica….ti farò male! Saremo noi due, mi pregherai di smettere ma ti torturerò! Ti farò pentire del giorno in cui mi hai chiamato al telefono, tutto quello che succederà Domenica sarà colpa tua.

Drew poi dice che è in cerca d’azione…diretto destro di Drew che mette a terra Dolph!!

Ora nel backstage Charlie Caruso intervista Garza Andrade e Zelina con Zelina che dice che lei non capisce perché tutti si chiedano cosa non va tra loro! Loro hanno gia battuto i Viking Raiders, hanno aiutato Orton con Show! Nessuno può paragonarsi a loro! Neanche le donne che ci sono qui…neanche tu Charlie! Garza la interrompe le dice di non serve essere cattiva con una dona cosi fine! Andrade aggiunge che vinceranno i titoli. Arrivano i Raiders che dicono che è da un anno che dominano a Raw ma loro hanno disonorato la loro competizione e stanotte per questo pagheranno.

Ivar prende La rosa dalle mani di Garza e la da ad una super sorridente Charlie Caruso.

TAG TEAM ELIMINATION MATCH: THE VIKING RAIDERS VS ANGEL GARZA E ANDRADE

Garza ed Andrade partono molto forte attaccando gli avversari prima del suono della campana, ma Erick prende garza in braccio e dopo un T-Bone suplex timbra l’avversario con un one lift durissimo! I Raiders ora si cambiano costantemente cercando di indebolire l’avversario che però trova una reazione con un superkick che gli permette di dare il cambio ad Andrade, che esegue una combinazione di Double knees all’angolo e hammerlock DDT che porta ad un conto di 3!!! Ivar ora resta solo.

Dopo un break pubblicitario Ivar subisce l’aggressione di entrambi gli avversari e sembra davvero difficile immaginare per lui un comeback, ma con un suicide dive fuori ring riesce ad atterrare entrambi gli avversari.

Handspring back elbow di Ivar su Garza ma Andrade rimette le cose apposto con un superkick, Ivar sembra non averlo sentito e colpisce Garza prima con un Haymaker e poi con un dropkick.

Blind tag di Andrade che però non si capisce con Garza e subisce uno spinning heel kick che porta alla sua eliminazione.

Sul ring restano Garza e Ivar, l’atleta messicano tenta la wing clipper ma subisce una senton ed uno spin kick 1…2…Andrade gli mette il piede sulla corda salvandolo. Powerbomb di Garza sul tentativo di senton di Ivar 1…2…3!! Garza di rapina si porta a casa la vittoria.

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: ANGEL GARZA E ANDRADE

Nel backstage ora viene intervistata Ruby Riott e alle sua spalle arrivano immediatamente le IIconincs che vogliono la luce dei riflettori dicendo che è un vero peccato che lei abbia perso con entrambe le membra delle IIConics prese singolarmente.Ruby chiede alle due se vogliono combattere di nuovo, le due riaiutano deridendo Ruby che però inaspettatamente viene avvicinata da Bianca Belair!

Bianca ricorda a tutti che è la EST a Raw e che stanotte le dominerà.

WOMEN’S TAG TEAM MATCH: THE IICONICS VS BIANCA BELAIR E RUBY RIOTT

Le IIconics attaccano in tandem Ruby che se la cava molto bene e tenta di sorprendere Peyton Royce con una serie di Roll-up che portano ad una serie di conti di 2.

Blind tag di Kay che connette con la sua Shades of Kay per un conto di 2.

Cambio per Bianca Belair che lancia per aria coma una bambina Billie Kay e dimostra un atletismo unico nella divisione femminile, handspring moonsault di Bianca dono una serie di squat con Billie in braccio che porta ad un conto di 2! KOD!! Kiss of Death di Bianca Belair che annienta letteralmente entrambe le IIconic.

VINCITRICI DEL MATCH VIA PINFALL: BIANCA BELAIR E RUBY RIOTT

Ora nel backstage Truth incontra Ricochet e Alexander che gli dicono che ha un match con Randy Orton, non si sente preoccupato?

Truth dice che è stato sfidato da Flair non Orton, i due gli spiegano che affronterà Orton e non Flair, Truth prende poco bene la cosa e va via! Poi incontra Tozawa e gli chiede di insegnarli ad essere una cintura nera, roll up di Tozawa 1…2..kickout. Arrivano i Ninja ad aiutare Tozawa e Ricochet e Alexander ad aiutare Truth, il segmento termina con uno staredown.

WWE 24/7 CHAMPIONSHIP MATCH:R-TRUTH VS AKIRA TOZAWA

Prima dell’inizio del match Shayna Baszler arriva sul ring, distrugge tutti i ninja in modo decisamente convincente, Tozawa scappa via…ma sembra il turno di R-Truth che però esce anche lui dal ring.

Shayna dice al microfono che ha avuto pazienza, ha fatto divertire tutti ma ora ha finito di aspettare, qui sono tutte illuse di avere la situazione sotto controllo.

Sembra che il terrore per lei sia solo un lontano ricordo, la Queen of Spades è qui per dare a tutte una dura dose di realtà, lei è la realtà.

Le telecamere tornano nuovamente nel backstage con Rollins che chiede a Murphy cosa ci sia che non vada, Murphy gli chiede se rischierà davvero di perdere un occhio, Rollins risponde che niente di importante accade senza un sacrificio, questo match lo ha voluto Rey, lui deve pensare al suo match con Black, lui ha un messaggio per Rey.

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati